Milly Carlucci corteggiata per anni da un concorrente: la confessione in diretta

A pochi giorni dalla conclusione di Ballando con le stelle, arriva una dichiarazione in diretta che spiazza il pubblico del talent show.

Un concorrente dell’ultima edizione del talent show, ha speso parole molto particolari in favore di Milly, che hanno meravigliato il pubblico.

Pochi giorni fa si è conclusa la 15esima edizione del talent show di Rai 1 Ballando con le stelle, che ha visto la vittoria di Gilles Rocca e Lucrezia Lando.

Secondi classificati Veera Kinnunen e Paolo Conticini, una delle coppie più apprezzate di quest’edizione del programma.

Proprio la coppia, ospite da Domenica In, ha fatto una confessione a Mara Venier.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLO CONTICINI (@paoloconticini)

A un certo punto dell’intervista, Paolo Conticini ha preso la parola e ha detto delle frasi molto particolari che hanno suscitato meraviglia nel pubblico.

La rivelazione di Paolo Conticini: Ho corteggiato Milly Carlucci per anni

Dopo aver parlato della sua esperienza appena conclusa a Ballando con le stelle, Paolo Conticini ha fatto delle dichiarazioni che hanno spiazzato il pubblico:

“Con Milly ci siamo corteggiati per molto tempo, in senso artistico ovviamente. Da diversi anni eravamo alla ricerca di un modo per lavorare insieme a Ballando con le stelle.”

La rivelazione è stata piuttosto interessante per il pubblico televisivo, che non si aspettava delle parole simili da parte dello showman.

Paolo, però, ha sottolineato che si sarebbe trattato di un corteggiamento puramente professionale, nulla a che vedere con coinvolgimenti sentimentali.

Ricordiamo, infatti, che Conticini è sposato con la sua Giada dal 2013.

L’aneddoto non è assolutamente passato inascoltato e avrà fatto piacere alla padrona di casa di Ballando con le stelle, che ha mostrato sempre grande apprezzamento con la coppia protagonista della trasmissione.

Impostazioni privacy