Gf Vip, Giulia Salemi molto ubriaca fa rivelazioni clamorose

Si è ubriacata e, durante la notte, ha parlato tanto rivelando tutto: ecco cosa ha svelato Giulia Salemi al GF VIP.

Qualche bicchiere di troppo e Giulia Salemi ha iniziato a parlare, senza controllarsi. Questo è quanto accaduto al Grande Fratello VIP. Quest’ultima edizione è sempre più movimentata e ricca di sorprese.

Giulia Salemi ubriaca parla troppo

Come si suol dire in vino veritas e la bella modella si è lasciata andare troppo tra i fumi dell’alcool.

Giulia Salemi ubriaca al GF VIP: dichiarazioni scottanti

Un bicchiere di alcool che tira l’altro e, bam, Giulia Salemi si è ubriacata al GF VIP.

Visto che era più friccicarella, come direbbero a Roma, la ragazza si è lasciata andare a confessioni che, da sopra, sicuramente non avrebbe fatto.

Il primo soggetto che ha preso in considerazione per il suo sfogo è stato Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti.

Al ragazzo ha detto che lui è il servo di Tommaso Zorzi. Oppini, però, le ha prontamente risposto, dicendole che si tratta di amicizia e non di servitù: “Non sono il suo servo, sono amico”.

Poi accusa tutti di essere un po’ pesanti e presuntuosi, ricordando, con affetto, l’edizione del GF VIP nella quale fu protagonista – anche grazie alla storia d’amore con Francesco Monte.

“Mi volevano tutti bene, mi accettavano per quello che ero, infatti quando hanno dovuto scegliere tra me e Monte hanno scelto lui”. 

L’ironia non le manca nemmeno da ubriaca.

Giulia, il ringraziamento di Francesco

Anche se la giovane ha dato del “servo” a Francesco Oppini, il quale le ha risposto prontamente, specificando il rapporto di amicizia che intrattiene con Tommaso Zorzi, pare che – alla fine – non se la sia presa più di tanto.

Infatti, a fine serata, ha anche ringraziato la Salemi che, pare, l’abbia fatto divertire.

Si sono salutati, prima di andare a letto e Francesco le ha rivolto queste parole: “Grande Giuli, ti vogliamo sempre così”.

Impostazioni privacy