GF Vip, esplode il gossip: “La Ferragni è incinta”. I concorrenti rispondono così: reazione pazzesca

É tempo di gossip nella casa del Grande Fratello Vip 5. Giacomo Urtis sorprende i suoi coinquilini e sgancia una news di cronaca rosa che li lascia di princisbecco.

GF Vip 5, Giacono Urtis annuncia uno scoop

“Chiara Ferragni è incinta”. Al Grande Fratello Vip 5 ieri mattina non lo sapeva ancora nessuno. La notizia della seconda gravidanza di Chiara Ferragni, nota web influencer e imprenditrice digitale, ha colto di sorpresa i concorrenti del reality show.

Una notizia che li ha spiazzati, come ha dimostrato l’espressione del loro volto. Davanti alla bomba di gossip lanciata da Giacomo Urtis, i malumori e gli attriti nella casa di Cinecittà sono spariti in un battibaleno, lasciando il posto a emozioni positive.

GF Vip 5, Giacomo Urtis svela la seconda gravidanza di Chiara Ferragni: la reazione dei vip

In onda al live sul canale Mediaset Extra, Giacomo Urtis ha atteso l’ok degli autori, ha aperto la misteriosa busta gialla fornita dal Grande Fratello e ha divulgato la notiziona dell’anno ai suoi adorati coinquilini:

“Chiara Ferragni è di nuovo in dolce attesa… UN Fratellino o UNA sorellina per Leone?”

I vipponi, di cui molti si dicono ancora increduli, hanno reagito di cuore e di pancia. Sebbene giorni addietro il medico estetico abbia divulgato anche altre bombe di gossip, lo scoop sulla seconda gravidanza di Chiara Ferragni è sembrato immediatamente attendibile e verosimile.

I protagonisti del reality show, nel vortice di un valzer ricco di scoop e pettegolezzi, hanno creduto subito all’indiscrezione ed è stato interessante scoprire come ognuno di loro ha commentato la notizia. La stragrande maggioranza dei vip, con grande meraviglia ed entusiasmo, ha rivolto le proprie congratulazioni ai coniugi Ferragnez.

Impostazioni privacy