Chi è Giulia Mastrantoni, dama a Uomini e Donne: età, fidanzato, foto

Scopriamo chi è Giulia Mastrantoni, l’età, il lavoro, gli ex fidanzati e gli altri dettagli sulla vita privata della dama di Uomini e Donne.

Giulia mastrantoni uomini e donne chi e

Ha preso parte di recente a Uomini e Donne e sta letteralmente conquistando tutti i cavalieri del parterre maschile.

I telespettatori non sanno molto su di lei, ecco perché vi sveliamo alcuni dettagli sulla sua vita professionale e sulla vita privata!

Chi è Giulia Mastrantoni

Nasce a Roma, il 5 Novembre del 1987, sotto il segno zodiacale dello Scorpione, e ha quindi 33 anni.

Si diploma, dopo di che intraprende gli studi universitari all’Università di Roma, la Tor Vergata, in Ingegneria Civile.

Dopo la laurea, però, si allontana un po’ dalla sua specializzazione, per approfondire lo studio di alcune tecniche estetiche, come il microblading.

Per quanto riguarda il lavoro, ha ricoperto il ruolo di Business Analyst alla Mercedes Benz e ha anche lavorato per la Edilfar Rent, compagnia specializzata nel settore del noleggio degli autoveicoli.

Poco, invece, si sa riguardo la sua vita sentimentale e sugli ex fidanzati, che non sono noti. La donna, però, è attualmente single.

Giulia è una nuova dama di Uomini e Donne

Il pubblico televisivo ha avuto modo di conoscerla quest’anno, quando è approdata negli studi di Uomini e Donne.

La donna, infatti, è sbarcata a Canale 5 come dama del trono over, nonostante la sua giovane età.

Moltissimi cavalieri del parterre maschile si sono interessati a lei, tra cui il noto Riccardo Guarnieri, che è tornato di recente nel programma di Canale 5 dopo la rottura con Ida Platano.

Nel corso della trasmissione, Giulia ha messo in evidenza la sua simpatia e la sua bellezza, che stanno facendo stragi di cuori!

La notorietà acquisita a Uomini e Donne le ha consentito anche di aumentare il numero di followers su Instagram, che hanno già raggiunto quota 6 mila!

Impostazioni privacy