Rebel Wilson, dimagrimento choc: la trasformazione è sconvolgente – FOTO

L’attrice ha cambiato totalmente il suo aspetto, ha perso tantissimi kg e postato le foto del suo nuovo corpo. Ecco come ha fatto.

La nota comica ha deciso di perdere peso e ha condiviso la sua incredibile trasformazione su Instagram. Ha lasciato i fan allibiti dal suo nuovo aspetto.

Rebel Wilson

Avete presente Rebel Wilson? Si tratta di un’attrice comica australiana, protagonista di alcune commedie di grande successo, come il noto “Non è romantico?”.

La donna di gran talento ha sempre mostrato a testa alta i suoi kg di troppo, senza lasciarsi mai scalfire dai commenti degli haters.

Come Rebel Wilson ha perso tantissimo peso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rebel Wilson (@rebelwilson)

Di recente, però, la donna è fortemente dimagrita e il suo pubblico non ha potuto non notare la sua incredibile trasformazione.

A conferma della perdita di peso, le numerose foto postate dalla donna sui social, dalle quali è evidente come l’attrice sia diventato un vero e proprio schianto!

Rebel Wilson fan sconvolti dalla sua trasformazione

La donna è sempre stata caratterizzata da una silhouette alquanto prorompente.

Per l’artista nota al cinema, in televisione e al teatro, le sue misure da donna curvy erano un vero e proprio “marchio di fabbrica”.

Nonostante si trovasse bene nei suoi panni, la Wilson ha deciso comunque di perdere peso e di sottoporsi a una dieta e ad allenamenti rigorosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rebel Wilson (@rebelwilson)

L’attrice è arrivata a perdere ben 18 chili, ma ha messo che il suo percorso non si sia ancora concluso. La strada davanti a sé è molto lunga e la donna è sicura di voler continuare a mantenersi in forma!

Impostazioni privacy