Presunto molestatore ucciso da baby gang: “Stop i cacciatori di pedofili”

Una vera e propria spedizione punitiva per un presunto molestatore che è stato ucciso da una gang di ragazzini. Ma ora è allarme in Olanda.

Presunto molestatore ucciso da baby gang: “Stop i cacciatori di pedofili”

Allarme in Olanda per i cacciatori di pedofili con l’ultimo omicidio ai danni di un presunto molestatore. Ecco cosa sta succedendo.

Presunto pedofilo ucciso da ragazzini

Un insegnante di 73 anni in pensione è stato dapprima attirato in una trappola, poi picchiato sino alla sua morte da parte di un gruppo di ragazzi adolescenti che lo hanno accusato di essere pedofilo. L’uomo non è mai stato condannato o denunciato in questi anni: l’obiettivo di fare giustizia e mandare all’ospedale l’uomo è sfociato in omicidio.

La polizia olandese ora lancia l’allarme chiedendo che vengano fermati i cacciatori di pedofili da parte dei cittadini che vogliono farsi giustizia da soli. Per questo ultimo omicidio, l’insegnante è stato contattato da un ragazzino minorenne mentre si trovava in una chat room gay – come raccontano i media locali e FanPage – concordando un incontro per il 28 ottobre.

L’uomo è stato poi seguito mentre tornava a casa sua ed è stato picchiato a morte da un gruppo di adolescenti. Il capo della polizia regionale dell’Olanda orientale ha dichiarato:

“È il momento che questa caccia finisca perché sta sfuggendo di mano ai civili che vogliono trovare tutti i molestatori di bambini”

Lanciando un messaggio ai cittadini e chiedendo di fermarsi, terminando qui la loro eterna caccia e fare in modo che sia la Polizia ad occuparsene. Il capo della polizia ha anche indicato che agendo in tal modo la popolazione non aiuta le forze dell’ordine e molto spesso le prove in loro possesso non sono corrette. Ora viene vietata qualsiasi forma di cooperazione che viene portata avanti dai civili nella caccia ai molestatori di minorenni.

Impostazioni privacy