Qui si mette male: il devastante attacco di Francesco Chiofalo all’amica di Selvaggia Roma. Volano parole grosse

Frecciatine, sarcasmi fuori controllo e chi più ne ha più ne metta. A Live – Non è la D’Urso va in scena la rissa televisiva tra Francesca Chiofalo e Luce Barucchi.


A Live – Non è la D’Urso, nella puntata di domenica 22 novembre, un segmento dello show è stato dedicato all’uragano Selvaggia Roma, turbolenta concorrente del Grande Fratello Vip 5. Tema sul quale Francesco Chiofalo e Luce Barucchi si sono scontrati in un duello televisivo.

Barbara D’Urso ha proposto una clip imperdibile, in cui sono stati condensati alcuni dei momenti più celebri di Selvaggia Roma nella casa del Grande Fratello Vip 5: con Elisabetta Gregoraci, Enock Barwuah e chi più ne ha più ne metta, in un diluvio di accuse e insulti.

Francesco Chiofalo e Luce Barucchi, scontro trash a Live – Non è la D’Urso

Si torna nello studio di Live – Non è la D’Urso, dove prende la parola Francesco Chiofalo, che in passato ha avuto una liaison amorosa con Selvaggia Roma. L’influencer romano ha offerto il suo punto di vista sul caso mediatico del momento, puntando il dito contro la presunta amica della gieffina:

“Selvaggia sa che siete amiche? Luce conosce Selvaggia da 15 settimane. Avete fatto mezzo programma insieme e forse siete uscite 3 volte (…) Tu vuoi parlare con me di Selvaggia che la conosco da 10 anni! Io capisco che tu vuoi fare tv, io lo capisco…”

Le dichiarazioni di Francesco Chiofalo hanno fatto inferocire Luce Barucchi, che lo ha fulminato in diretta:

“TU Con me caschi male! Oh-oh…”

L’amica di Selvaggia Roma starebbe sfruttando il momento per ottenere visibilità mediatica e portarsi a casa un po’ di followers in più? Sono queste le insinuazioni avanzate da Francesco chiofalo.

Impostazioni privacy