Amici 20, cantante rischia l’espulsione: ecco cos’è successo

Una delle protagoniste di Amici 20 ha rischiato di essere espulsa dalla scuola a seguito di una violazione del regolamento.

amici 20 concorrente espulso maria

Pochi giorni dopo l’inizio della ventesima edizione del talent show di Amici 20, un concorrente ha già rischiato di perdere il banco.

Amici 20, provvedimento disciplinare per uno dei concorrenti

Amici 20 è iniziato da pochi giorni, eppure è già scoppiato un caso mediatico che ha visto al centro una delle cantanti che compongono la rosa del talent show di Canale 5.

Si tratta di Arianna Gianfelici, una giovane allieva che è riuscita a guadagnarsi il banco di canto, ma che ha anche rischiato di perderlo.

La ragazza, infatti, ha subito un provvedimento disciplinare a seguito della violazione del regolamento del programma tv.

Fortunatamente, tutto si è concluso bene e adesso la giovane fa ancora parte del talent show condotto da Maria De Filippi, ma scopriamo insieme cos’era accaduto!

Amici 20, cos’ha combinato la cantante Arianna?

La cantante Arianna ha rischiato di perdere il banco di Amici 20 per aver trascorso un’intera giornata a letto, senza presentarsi a lezione.

Questo comportamento non è affatto piaciuto ai professori, che hanno messo in discussione il suo posto nella scuola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

La giovane non era riuscita ad alzarsi dal letto, in quanto aveva fatto le ore piccole, utilizzando il suo smartphone oltre l’orario consentito.

Una violazione del regolamento di Amici, che sarebbe potuta costarle cara. Fortunatamente, però, tutto si è concluso per il meglio.

La cantante, infatti, ha dovuto esibirsi in due pezzi, Rondini al guinzaglio di Ultimo e La tua ragazza sempre di Irene Grandi. A giudicarla, il prof Rudy Zerbi, che le ha permesso di rimanere nella scuola.

Impostazioni privacy