Vite al limite, Ashley perde 60 Kg: oggi è bellissima!

Dopo Vite al limite, la vita di Ashley Bernard è cambiata completamente grazie alla sua forza di volontà, ecco come è diventata.

ashley bernard vite al limite trasformazione

La giovane 31enne di Vite al limite è riuscita a rivoluzionare completamente la sua vita!

Ashley Bernard, la terribile storia di una delle protagoniste di Vite al limite

Una delle protagoniste più amate della trasmissione di Vite al limite è sicuramente Ashley Bernard. Si tratta di una donna originaria di Carenco, nello stato della Louisiana, che era arrivata a pesare ben 288 kg.

288 kg sono decisamente eccessivi per chiunque, in special modo per una donna che ha soltanto 31 anni.

Ashley è arrivata a pesare così tanto a causa di problemi psicologici che si portava da lungo tempo dietro. La sua infanzia non è stata affatto felice e sin da piccola è stata sottoposta a terribili aggressioni sessuali.

Il cibo è diventato una dipendenza per la donna a causa della conseguenza di questi abusi e l’ha indotta a prendere peso in maniera esponenziale.

L’obiettivo inconscio della donna era quello di deformare il suo corpo per diventare meno attraente e quindi meno esposta a eventuali attacchi futuri.

A un certo punto, però, ha deciso che la sua vita dovesse cambiare e così si è rivolta alla clinica del dottor Nowzaradan per perdere peso.

La trasformazione dopo il percorso travagliato nel programma tv

Durante il difficile percorso a Vite al limite, la donna è arrivata a perdere ben 60 kg, scendendo a un peso di 228 kg.

Pubblicato da Ashley Bernard su Mercoledì 4 novembre 2020

Dopo l’esperienza nello show americano, la donna ha deciso comunque di continuare a perdere peso e ha iniziato a seguire un regime alimentare e a praticare sport.

Ashley si è iscritta in palestra ed è riuscita così a scendere sotto i 200 kg.

Pubblicato da Ashley Bernard su Mercoledì 28 ottobre 2020

 

Nel frattempo, ha deciso di frequentare un terapista, che è stato in grado di aiutarla a superare i suoi traumi infantili.

Impostazioni privacy