Matrimonio a Prima Vista, Nicole Soria confessa: ‘È stata la delusione’

Nicole Soria vuota il sacco e si sbottona sulla storia tra Sitara e Andrea a Matrimonio a prima vista.

L’ultima edizione di Matrimonio a prima vista è stata, sicuramente, una delle più controverse mai andate in onda. Cambi di partner, body shaming, rivelazioni che hanno lasciato a bocca aperta tutti.

Nicole Soria la verità su Sitara

L’evento più particolarmente “inquietante”, se così possiamo dire, è stato il divorzio tra Andrea e Nicole Soria, ma non solo: l’uomo, poi, ha iniziato una storia d’amore con Sitara.

Ecco tutta la verità su questi repentini mutamenti, spiegati proprio dalla diretta interessata.

Nicole Soria, il divorzio con Andrea e il bodyshaming

Nel corso dell’ultima edizione di Matrimonio a prima vista, si sono formate diverse coppie. Tra queste, quella di Andrea e Nicole.

I due si sono sposati, ma – poi – hanno divorziato, dopo aver passato momenti non proprio felici.

Lui, infatti, le ha detto più volte che non era la sua donna ideale, soprattutto fisicamente, facendole body shaming più volte nel corso della trasmissione di Real Time.

Sitara, concorrente anch’ella del programma, era la sua più assidua confidente. Proprio lei, però, le ha fatto il più grande torto che potesse ricevere: iniziare una storia d’amore con Andrea.

Sitara e Andrea, scoppia l’amore dopo il divorzio da Nicole

Nicole è rimasta molto male nel vedere che Sitara, alla quale confidava tutto, le ha sferrato la mossa che non si sarebbe mai aspettata: iniziare una relazione con quello che è il suo ex marito.

In una intervista a Fanpage, Sitara ha rivelato che Andrea non è il ragazzo spavaldo che abbiamo conosciuto in TV:

Andrea non è la persona che si è mostrato nel programma. È un ragazzo molto fragile, a tratti insicuro, però è buono e non fa le cose con cattiveria. La sua genuinità lo ha portato a sbagliare”.

Nicole, però, non la pensa così ed è rimasta più male per il suo gesto e non tanto perché Andrea ha rivolto le sue attenzioni verso di lei, visto che tra loro già era finita.

Pertanto, ha bloccato entrambi su WhatsApp: non intende più sentirli. La ragazza, infatti, vuole ricominciare da se stessa ed evitare che gli altri le manchino di rispetto, soprattutto in chat.

Sitara, infatti, ha iniziato a risponderle sempre più male, allontanandosi da lei e trattandola con estrema freddezza.

Ecco le parole di Nicole in merito, in una dichiarazione a Fanpage:

Ti fingi mia amica, ti frequenti con mio marito di nascosto, e poi con che diritto mi insulti per messaggio e per telefono?”

E aggiunge:

“Sono una persona educata, rispettosa e non prendo a parolacce gli altri, ma se gli altri mi insultano senza cognizione di causa… Beh, gli tolgo la possibilità di farlo”. 

Insomma, la delusione di Nicole è piuttosto comprensibile.

Impostazioni privacy