Jasmine Carrisi nuova coach di The Voice. Esplode l’indignazione sui social: “Grandissima raccomandata”

Cannonate su cannonate contro il debutto di Jasmine Carrisi a The Voice Senior. Ad aprire il fuoco, ancora una volta, sono i web-indignados che la tacciano di raccomandazione e favoritismo.

Albano Carrisi e sua figlia Jasmine

Non trova pace Jasmine Carrisi, figlia dello stimato cantautore Albano Carrisi. Sulla diciottenne pugliese si stanno focalizzando incontenibili e martellanti accuse. Secondo i web-indignados, infatti, sarebbe stata raccomandata per il ruolo di coach nel talent musicale della Rai The Voice Senior.

The Voice Senior, Jasmine Carrisi debutta nel ruolo di vocal coach

In questi ultimi anni Jasmine Carrisi ha acquisito popolarità sui social, tanto da conquistare un ragguardevole numero di followers e schizzare in vetta alla lista dei “figli di” più seguiti in rete. E proprio sui social, i leoni da tastiera hanno trovato terreno fertile per puntarle il metaforico dito contro.

Tra le ultime polemiche che le sono state rivolte, spicca una nuova accusa: “È raccomandata da suo padre”. Insomma, il solito trattamento che viene riservato alla prole del noto cantautore. Il suo debutto su Rai Uno il pubblico non riesce proprio a metabolizzarlo.

Jasmine Carrisi a The Voice Senior: esplode l’ira dei popolo del web

Su Twitter fioccano le critiche degli utenti, fortemente contrariati e irritati dalla scelta degli autori del talent musicale The Voice Senior:

“È chiaro che jasmine carrisi è lì perché è la figlia di Albano e basta… Passa chiaramente il messaggio della raccomandazione e dell’essere “figlia di”. Pessimo messaggio per una rete pubblica. un messaggio DISeducativo in generale”

Ora resta da vedere se Jasmine Carrisi riuscirà a far ricredere i telespettatori del talent musicale o se il suo nome resterà irreversibilmente marchiato a vita e associato a tale polemica.

Impostazioni privacy