Il Paradiso delle signore anticipazioni dal 23 al 27 novembre: amori, scontri e partenze

Scopriamo insieme cosa accadrà nei prossimi appuntamenti de Il Paradiso delle signore, in onda dal 23 al 27 novembre.

il paradiso delle signore anticipazioni salvatore marcello

Approfondiamo insieme le trame dei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore, in base alle anticipazioni trapelate.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore: scontri tra Adelaide e Silvia

Il Paradiso delle signore torna su Rai 1 con nuovi appuntamenti che intratterranno e sorprenderanno il pubblico televisivo appassionato della soap opera italiana.

In base alle anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 23 al 27 novembre 2020, i telespettatori avranno modo di vedere che Vittorio scoprirà attraverso Pietro che Beatrice è ormai proiettata sul nuovo lavoro a Milano.

Nel frattempo, al Paradiso si continuerà a organizzare l’evento sul ciclismo. Intanto Adelaide deciderà di incontrare Silvia e avrà luogo un faccia a faccia tra le due donne.

Infine, il personaggio di Luciano deciderà di prendere in mano la situazione, appropriarsi dell’appartamento e pianificare un futuro con Clelia.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore: continua l’organizzazione dell’evento di ciclismo

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore, continuano le preparazioni per l’evento di ciclismo e verrà dato ampio spazio al set per la Yermolayeva.

In quell’occasione, Vittorio ricoprirà il ruolo di fotografico pubblicitario e stupirà moltissimo il nipote Pietro.

Intanto, Marcello dirà a Salvatore di voler seguire Roberta a Bologna: il suo socio, però, non accoglierà affatto con positività la notizia.

Nel frattempo, Silvia ed Ernesta sono sempre più curiose di scoprire il pensiero di Stefania su Federico: per questo decidono di leggere il suo diario, ma il loro piano diabolico fallisce.

Mentre, verrà pubblicato un articolo sul giornale che annuncia l’imminente evento al Paradiso, e alla fine Salvatore e Marcello chiariranno i loro screzi e si riabbracceranno, nonostante tutto.

Per scoprire cos’altro accadrà nei prossimi appuntamenti de Il Paradiso delle signore, non ci rimane che sintonizzarci su Rai 1!

Impostazioni privacy