GF Vip, per Selvaggia Roma si mette male: Francesco Chiofalo ed Eliana Michelazzo la rovinano in tribunale

Non si placano le polemiche, così come le denunce a carico di Selvaggia Roma. Francesco Chiofalo ed Eliana Michelazzo la smascherano e procedono per vie legali.

Francesco Chiofalo, Selvaggia Roma ed Eliana Michelazzo

Altro giro, altra polemica su Selvaggia Roma. L’ultima arrivata nella casa del GF Vip 5 continua a monopolizzare l’attenzione social-mediatica a suon di scoop e bombe di gossip. Nella casa più spiata d’Italia persevera nella sua scellerata ascesa televisiva e allestisce opinabili teatrini a scapito dei suoi coinquilini.

Il suo ex fidanzato Francesco Chiofalo e la sua ex migliore amica Eliana Michelazzo non intendono assistere a tale scempio. Soffiano sul fuoco e alimentano la polemica che orbita attorno a lei.

La farsa di Selvaggia fa imbufalire Eliana Michelazzo

Ai microfoni della trasmissione radiofonica “Non Succederà Più”, on air su Radio Radio, i due influencer puntano il dito contro Selvaggia Roma, muovendole pesanti accuse. L’ultima, in ordine di tempo, la sintetizza proprio Eliana Michelazzo.

Furiosa per il modus operandi della sua ex amica, la Michelazzo esordisce così:

“Io realmente ho vissuto Selvaggia in tutti i suoi lati. È brava a fingersi amica, poi ti pugnala alle spalle. Ho fatto la stima di tutto quello che mi è mancato e c’è la denuncia. Dodicimila euro. Ci sono testimoni”

Eliana Michelazzo accusa Selvaggia Roma di averle rubato numerosi accessori firmati, tra cui una costosa borsa Chanel e un paio di ciabattine Louis Vuitton. Nel corso dell’intervista radiofonica, le lancia anche una frecciatina inerente i suoi followers. Un’insinuazione che Eliana Michelazzo non ha alcuna paura ad avanzare:

“Si è comprata tanti followers, quindi non ha l’interazione giusta per vendere. Gli sponsor non l’hanno voluta più”

Francesco Chiofalo scaglia il suo personale anatema contro Selvaggia Roma

Non ci va leggero Francesco Chiofalo, storico ex fidanzato di Selvaggia Roma. Il trentunenne romano non fa mistero di aver inoltrato una denuncia alla sua ex partner:

“L’ho denunciata ma non ha fissa dimora… Quando provai a muovermi legalmente ho avuto problemi con l’indirizzo da dare. Ora è riuscita a entrare nella casa del GF Vip dicendo di aver avuto una relazione con Pierpaolo, quindi non solo un bacio. Si è studiata tutto”

Insomma, Chiofalo non va per il sottile e contro Selvaggia mette in atto un vero e proprio assedio.

Impostazioni privacy