Elettra Lamborghini, incredibile cambiamento: ‘Ho perso 10 Kg’

La ricca ereditiera ha perso molti kg e la conferma arriva da una foto postata proprio da Elettra nelle ultime ore.

Grande supporto ad Elettra Lamborghini nel corso del suo percorso di dimagrimento, che l’ha portata a perdere più kg di quelli che si aspettava.

L’incredibile dimagrimento di Elettra Lamborghini

La nota ereditiera, influencer e cantante italiana Elettra Lamborghini è stata spesso, in passato, bersaglio degli haters.

Molti sul web, infatti, la accusavano di avere kg di troppo e volevano spingerla a dimagrire.

Elettra non ha mai voluto dar troppa retta alla gente e ha sempre fatto di testa sua, ammettendo di piacersi così com’era.

Di recente, però, Elettra si è messa sotto con l’allenamento e con una dieta restrittiva, in vista del suo matrimonio con AfroJack.

La donna non ha mai nascosto il suo percorso di dimagrimento, ma non aveva mai rivelato, prima d’ora, quanti kg avesse perso.

La conferma in una foto della celebre cantante

Adesso, invece, arriva la conferma da parte della diretta interessata, che ha ammesso apertamente di aver perso molti kg.

Il suo percorso è durato dalla fine del lockdown, a maggio, fino al matrimonio, periodo nel quale è riuscita a perdere ben 10 kg!

In effetti, la cantante appare visibilmente più tonica rispetto a come ce la ricordavano a Sanremo. Adesso sta ancora meglio con se stessa, specialmente perché più attiva e in salute.

Chissà se Elettra deciderà di continuare con questa routine di buon cibo e sport oppure se preferirà lasciarsi andare in questo periodo di lockdown.

Rimane una sua personalissima scelta e i veri fan continueranno a sostenerla in ogni caso!

Impostazioni privacy