Chi è Michela Morellato, la modella che accusa Amedeo Goria di molestie

Scopriamo insieme tutti i segreti relativi a Michela Morellato, la donna coinvolta nello scandalo con Amedeo Goria.

amedeo goria michela morellato

Approfondiamo insieme il profilo della modella che ha accusato Amedeo Goria di molestie nel lontano 2005. Il caso è tornato al centro dell’attenzione mediatica proprio in questi ultimi giorni.

Chi è Michela Morellato

Nasce il 3 luglio del 1986 ad Arzignano Vicenza.

Inizia la sua carriera come modella, ma diventa nota al grande pubblico soprattutto per un caso di denuncia sugli abusi sessuali nel mondo dello spettacolo.

Nel 2005 scoppia uno scandalo che coinvolge anche il giornalista sportivo Amedeo Goria: a denunciarlo nel servizio de Le Iene è l’allora diciottenne Michela.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Morellato (@michelamorellato)

Oggi, la donna lavora nelle tv locali e ha scritto un libro autobiografico dal titolo “Un talento per i guai”.

Da qualche giorno si è tornato a parlare del caso che ha coinvolto Amedeo Goria, per via dell’attenzione mediatica ottenuta dal giornalista in questo periodo.

L’ex moglie Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria, infatti, sono entrambe concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip 5.

Vita privata e curiosità

Vive negli Stati Uniti con il marito Adam e i due figli, Sveva Sienna ed Ethan Santo. Adam non è il padre di Sveva, che invece si chiama Chris. Entrambe le famiglie vivono molto vicine tra loro.

All’inizio del 2020, Michela è stata coinvolta in un altro scandalo: la modella ha chiesto un risarcimento di ben 5 milioni di dollari al governo Usa.

Il motivo? La modella sostiene che il Pentagono abbia rivelato il suo nome nell’ambito della vicenda del generale Harrington, il comandante dell’Us Army Africa.

Nel 2017, infatti, pare che il comandante, di stanza a Vicenza, si fosse dimesso dopo uno scambio di messaggi piccanti con la modella.

Impostazioni privacy