Elisabetta Gregoraci, avete mai visto la sua casa? La cabina armadio è meravigliosa – FOTO

Una casa davvero invidiabile quella di Elisabetta Gregoraci. In pochi hanno avuto la fortuna di vedere i suoi meravigliosi interni. Curiosi? Diamo un’occhiata!

La gieffina non sta passando un periodo molto felice nella casa. Elisabetta Gregoraci, infatti, non sopporta la presenza di Selvaggia Roma, la nuova inquilina della casa più spiata di Italia. Vi siete mai chiesti dove vive l’ex di Briatore?

Mai vista la casa di Elisabetta Gregoraci?

Elisabetta ha la fortuna di avere più di una dimora. Quella a Monaco è davvero molto bella e ha degli interni molto curati. La cabina armadio ha qualcosa di molto speciale.

Elisabetta Gregoraci, la sua casa con cabina armadio è bellissima

Degli interni molto curati e ovviamente pieno di oggetti di lusso quelli della casa di Monaco della bella Elisabetta Gregoraci. La ex moglie di uno degli uomini più ricchi di Italia, Flavio Briatore, di certo non poteva vivere in una casa qualunque.

Grazie a questa esperienza nel reality Eli sta mostrando un caratterino molto forte che si sposa benissimo con un fisico che regge in maniera impeccabile il passare del tempo. In tanti però cominciano a chiedersi alcune curiosità sul suo conto.

Selfie di Elisabetta Gregoraci che evidenzia la sua enorme cabina armadio

Oltre all’identità del suo misteriosissimo fidanzato fuori dalla casa ci si chiede anche com’è Eli a telecamere spente e dove vive.

A Monaco una casa da sogno per Elisabetta

Una piccola reggia quella che in cui vive Elisabetta Gregoraci. Gli arredamenti moderni e i dettagli del salotto la rendono davvero unica e speciale. Ma la presenza di tantissime foto tradisce il suo animo più dolce, quello che viene spesso fuori quando si parla di suo figlio Nathan Falco.


Ma ciò che lascia esterrefatti è certamente la cabina armadio, che collega la camera da letto al luminoso bagno padronale. Una attenta alla moda come lei non poteva che avere una cabina simile a quella che solo influencer del calibro di Chiara Ferragni possono concedersi. I muri della cabina sono strapieni di vestiti di ogni tipo: tanti capi spalla e magliette a volontà.

Altro selfie della ex moglie di Briatore all’interno della cabina armadio

Ma anche altri capi si possono ammirare nel suo piccolo regno: cardigan e accessori glamour. Una menzione a parte per le scarpe: nelle foto che ha concesso al web non si vede molto ma sicuramente i numeri che riguardano le sue calzature vanno oltre le centinaia.

Insomma, una casa che tutte le donne sognano ma che non tutte si permettono solo per ‘Aver sposato un milionario’. Per fortuna alcune donne non ne hanno assolutamente bisogno.

Impostazioni privacy