Cagliari, schianto contro trattore: morta coppia di fidanzati, la 17enne era incinta

Sono ancora da accertare le cause dell’incidente a Cagliari in cui hanno perso la vita un 18enne e la fidanzata incinta.

incidente a Villasor
Incidente a Villasor

Lo schianto è avvenuto sulla statale 196 di Cagliari. In corso le indagini.

Incidente mortale a Cagliari: la ricostruzione

Una tragica notizia è giunta nelle scorse ore dalla Sardegna precisamente dalla provincia di Cagliari.
Secondo le prime informazioni il drammatico incidente si sarebbe svolto lungo la statale 196 di Villacidro che collega Decimomannu a Gusmini.

Proprio nel tratto di rettilineo tra Villasor e Villacidro che è uno dei più lunghi dell’isola è avvenuto il tremendo schianto tra un’auto ed un trattore.

Non si conoscono ancora le cause ma dalle prime ricostruzioni della dinamica pare che, intorno alle 18.30 di venerdì 20 novembre, una Mercedes si sia schiantata contro la parte di rimorchio di un trattore.

Gli occupanti della vettura sono entrambi deceduti mentre il 64enne alla guida del trattore è stato ricoverato in codice rosso ma se la caverà.

Morti due giovanissimi: presto sarebbero diventati genitori

Il bilancio dell’incidente nella provincia di Cagliari è drammatico: due giovanissimi di 18 e 17 anni sono rimasti uccisi.

Alla guida della Mercedes c’era Stiven Carbini, 18enne di origine tedesca. Accanto a lui la fidanzata 17enne Angelica Lucia Gómez, incinta al quarto mese. I due sarebbero diventati presto genitori ma l’incidente ha distrutto i loro sogni.

Dai primi accertamenti emerge che l’auto non sia riuscita ad evitare il rimorchio del trattore e sia andata letteralmente ad incastrarsi sotto. Il ragazzo è rimasto imprigionato dalle lamiere della vettura mentre la 17enne è carambolata fuori dalla vettura.

A nulla sono valsi i soccorsi perché i ragazzi erano già deceduti all’arrivo dei sanitari. Le forze dell’ordine intanto stanno compiendo i necessari rilevamenti per accertare le cause della tragedia.

Gli amici dei due giovani sui social hanno lasciato moltissimi commenti di addio e cordoglio per queste due giovani vite spezzate:

“Riposa in pace amico mio un bacio grandissimo”

“Mi stringe il cuore, ora in cielo ci saranno tre stelle che brilleranno in più”

Sono alcuni dei commenti di ragazzi e ragazze ma anche dei genitori degli amici sulla bacheca della sorella di Stiven. Nessuno si dà pace per una perdita tanto dolorosa ed inaspettata come riporta Casteddu Online.

Impostazioni privacy