Al Bano senza vergogna: ‘Io e Loredana facciamo l’amore come…’. La confessione piccante

Loredana Lecciso fa una confessione piccante al settimanale Nuovo e rivela alcuni dettagli sulla sua vita sessuale con Al Bano.

La showgirl si confessa sui suoi rapporti intimi con Al Bano e fa una dichiarazione che spiazza i fan della coppia.

albano e loredana primo piano

Loredana Lecciso è stata intervistata dal settimanale Nuovo, che ha dedicato la copertina alla showgirl e al marito Al Bano.

La donna ha parlato del lockdown che stanno vivendo in famiglia e degli effetti della pandemia sulla vita sessuale con il cantante di Cellino San Marco.

L’atmosfera è quindi diventata particolarmente bollente e Loredana ha confessato di stare vivendo un periodo particolarmente felice con il Carrisi, con cui ha ritrovato l’armonia dallo scorso marzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

I fan di Albano e Romina saranno delusi, ma dovranno farsene una ragione. Al Bano sembra più innamorato che mai di Loredana e gli effetti si vedono anche tra le lenzuola!

I segreti tra le lenzuola della coppia

Loredana Lecciso ha voluto tenere al corrente i fan delle sue abitudini amorose ai tempi del Covid.

La showgirl ha confessato, con estrema sincerità:

“Noi lo facciamo come prima!”

La coppia non avrebbe risentito per nulla degli effetti di lockdown e pandemia, anzi. Il clima a letto è più piccante che mai!

La dichiarazione di Loredana Lecciso ha sconvolto i fan, specialmente quelli che bramano da anni il ritorno di Al Bano con Romina Power.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

In base alle parole della Lecciso, però, ogni eventualità sembra molto remota. La coppia ha ritrovato la sintonia di un tempo e Loredana vorrà fare di tutto pur di mantenerla intatta!

Impostazioni privacy