Amici, ricordi Gessica? Trasformata dalla chirurgia, è impossibile riconoscerla – FOTO

Diversi interventi l’hanno resa un vero schianto. Ma è davvero difficile riconoscerla così come è diventata.

Ha partecipato ad Amici 15 e ha dimostrato tutto il suo talento, prima nel ballo e poi nel canto. Parliamo di Gessica Taghetti, sapete cosa fa oggi?

Tra i vari giovani che abbiamo conosciuto nella scuola di Amici di Maria De Filippi, abbiamo conosciuto Gessica Taghetti, ballerina della quindicesima edizione del popolare talent show.

Gessica Taghetti di Amici

Sono passati diversi anni dalla sua partecipazione alla trasmissione che l’ha lanciata e che ha visto anche la presenza di talenti, come Elodie e Sergio Silvestre.

In molti si sono chiesti cosa faccia oggi la ragazza che, su Instagram, è iscritta con il nome di Talitha. Scopriamolo insieme.

Gessica Taghetti, l’esperienza ad Amici

Ci troviamo nell’edizione numero 15 di Amici di Maria De Filippi, quando conosciamo Gessica Taghetti. La ragazza si presentò ai provini del popolare talent show come ballerina.

Nel programma, dimostrò il suo grande talento nella materia per la quale si è proposta alla commissione.

Anche se non vinse l’edizione alla quale ha partecipato, Amici ha rappresentato un ottimo trampolino di lancio per la sua carriera artistica.

Che cosa fa oggi Gessica Taghetti?

Dopo la partecipazion e ad Amici, Gessica ha continuato a lavorare nel mondo della televisione, come ballerina, in programmi quali Colorado, Ciao Darwin 6, Chiambretti show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

REALITY vs. INSTAGRAM 📸 Be Real before Social!!! #talitha #lachicablanca

Un post condiviso da TALITHA (@gessicataghetti) in data:


Non solo: l’abbiamo vista danzare anche agli EMA di MTV al Coca Cola Summer Festivale a Tu si que vales.

Inoltre, la sua immagine è molto cambiata da quella che ha sfoggiato ad Amici. Spesso cambia colore di capelli e dal castano scuro, è passata al rosa e al biondo. A giudicare dalle forme, Gessica avrà fatto ricorso al bisturi per ampliare un po’ di più i suoi punti forti. La chirurgia l’ha resa ancora più sensuale.

Gessica Taghetti

Come possiamo vedere sul sul profilo Instagram, la ragazza ha un fisico mozzafiato e ogni foto che posta è tempestata di like e commenti entusiasti.

Oltre al ballo, ha anche intrapreso una carriera musicale, pubblicando, nel 2018, il brano estivo Follow me in collaborazione con Mitch Dj.

Impostazioni privacy