Lady Diana, svelate le foto private della Principessa: mai vista così

Pubblicate le foto mai viste prima di Lady Diana, da quando era soltanto una bambina e ancora non sapeva cosa l’avrebbe aspettata un giorno.

lady diana bambina piccola

Avete mai visto Diana Spencer da bambina? Era una dolce bimba solare, ma anche all’epoca soffriva, come del resto fece, purtroppo, da adulta.

Nata l’1 luglio del 1961, Diana è cresciuta con tre fratelli: Charles, Sarah e Jane.

L’infanzia difficile di Lady Diana

La sua fu un’infanzia a dir poco traumatica. Aveva soltanto 5 anni, infatti, quando la mamma, la viscontessa Frances Spencer, lasciò la famiglia per andare con il suo amante.

La sofferenza che Frances causò a Diana fu immane, ma la piccola riuscì a curarsi dei fratelli, soprattutto di Charles.

Ai funerali di Lady Diana, infatti, Charles confessò:

“La sorella maggiore che da bambina mi ha fatto da madre.”

La foto clamorosa di Lady Diana

A distanza di molto tempo, il conte Charles Spencer, 56 anni, ha postato alcuni scatti che ritraggono la sorella maggiore in sua compagnia.

Nella foto diventata virale, la sorellina, di tre anni più di lui, indossa un vestitino a righe bianco e rosa. I due si abbracciano in vista dello scatto e sembrano davvero affiatati.

Di recente, sono state pubblicate altre foto inedite di Lady Diana, che la mostrano come nessuno l’aveva mai vista.

La piccola era una vera e propria forza della natura! Sempre allegra e gioiosa, nonostante la sua infanzia molto difficile, segnata dall’abbandono.

Le foto mai viste di Lady Diana hanno colpito molto i sudditi inglesi e tutti coloro che ritengono la principessa un’icona indimenticabile.

Lady Diana rimarrà sempre nel cuore di tutti coloro che l’hanno amata in vita e che hanno mantenuto intatto il suo ricordo anche dopo la morte.

Il volto di questa bambina rimarrà impresso in chi ha avuto modo di conoscere la splendida persona che era Lady Diana!

Impostazioni privacy