Uomini e Donne, tronista nei guai: ‘Va a letto col produttore’

Uomini e Donne, la clamorosa rivelazione sull’ex tronista: tutto è successo nella versione spagnola della trasmissione.

Secondo recenti indiscrezioni, pare che un ex tronista della nota trasmissione di Canale 5 è stato smascherato.

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Tutto sarebbe accaduto nella versione spagnola di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, la clamorosa rivelazione

Uno dei programmi più amati e seguiti dagli italiani è, senza alcun dubbio, Uomini e Donne. Come ogni anno, la trasmissione offre la possibilità a tronisti di trovare la persona con la quale condividere la vita.

Molti sono i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno lasciato un ricordo indelebile nel cuore dei telespettatori, tra questi sicuramente c’è Ivan Gonzalez.

https://www.instagram.com/p/CFIIX6FDUSk/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Secondo recenti indiscrezioni, l’ex tronista avrebbe avuto una relazione con un produttore del programma mentre era sul trono spagnolo. La notizia ha fatto il giro del web e il giovane ha deciso di rivelare tutta la verità sulla vicenda.

La risposta di Ivan Gonzalez

Durante la diretta della trasmissione, l’ex fidanzata di Ivan Gonzales ha racconto che tra i due non c’è mai stato un rapporto intimo e pare non abbia mai mostrato di volere qualcos’altro da lei.

La ragazza ha rivelato che uno dei produttore della nota trasmissione spagnola le ha raccontato di aver avuto rapporti intimi con lui nonostante fosse consapevole che, durante la partecipazione, non è possibile avere relazioni al di fuori delle persone che si conoscono in studio.

Immediata la risposta dell’ex tronista:

 “Ho capito di chi stai parlando e posso garantirti che quanto ti ha detto non corrisponde alla verità. Abbiamo avuto un ottimo rapporto, ma non siamo mai andati a letto insieme.“ 

E poi ha aggiunto:

“Io non sono gay, ma se ci sono uomini che hanno prove contrate che mostrano che sono stati con loro, li autorizzo a venire qui e portare tutto. Li sfido”.

Il giovane si è prontamente difeso da queste accusa e lancia una sfida a chi ha divulgato queste false informazioni sul suo conto.

Impostazioni privacy