Vite al limite, Justin oltre 300 Kg: oggi sembra un modello, trasformazione assurda

Vite al Limite, la trasformazione di Justin McSwain: gli scatti social del paziente del dottor Nowzaradan lasciano tutti senza parole.

Justin McSwain
Foto dal Web di Justine McSwain

La storia di Justin McSwain ha lasciato i fan della trasmissione senza parole.

Dopo il suo percorso all’interno di Vite al Limite, nota trasmissione in onda su Real Time, il giovane ha subito una radicale trasformazione, così come mostrano gli scatti condivisi sui social.

Vite al Limite, l’incredibile cambiamento di Justin McSwain

Una delle storie che ha colpito il numeroso pubblico di Vita al Limite è, sicuramente, quella di Justin McSwain. Il giovane ha preso parte alla quarta puntata della settima stagione. Originario di Rock Hills, nella Carolina del Sud, è il CEO della McSwain Media, una  società di sviluppo web fondata da lui. Da diversi anni, soffre di un grave problema di disordine alimentare. In questi anni, ha raggiunto il peso di 312 kg.

La sua dipendenza dal cibo ha avuto origine da bambino a causa del cattivo rapporto con la matrigna. Giunto a quel peso, la situazione per il 27 enne è diventata insostenibile e per questo motivo ha deciso di recarsi nella clinica di Houston (Texas) per dare una svolta alla sua vita.

Le foto social spiazzano i fan

Justin McSwain ha dimostrato di aver una grande determinazione nel voler perdere peso. Ha seguito, sin da subito, i preziosi consigli del dottor Nowzaradan, e ha iniziato una dieta povera di grassi e carboidrati.

Grazie alla riduzione del peso, il giovane è stato sottoposto all’intervento di bypass gastrico.

https://www.instagram.com/p/ByFzne9lwnu/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Grazie alla sua costanza e determinazione, il 27 enne è riuscito a perdere la metà del suo peso e oggi appare totalmente diverso. Gli scatti condivisi sui social mostrano il suo incredibile cambiamento:

https://www.instagram.com/p/B6w15BhAmzd/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy