Chi è Giulia Arena, la Ludovica de Il Paradiso delle signore

Scopriamo insieme tutti i segreti relativi all’attrice che interpreta uno dei personaggi più appassionanti della soap opera di Rai 1.

giulia arena

Dall’infanzia alla formazione, dal debutto nel mondo dello spettacolo al successo, fino ad arrivare alla vita privata in compagnia del fidanzato e dei suoi amati animali domestici.

Chi è Giulia Arena

Nasce a Pisa, il 22 aprile del 1994, sotto il segno zodiacale del Toro. Trascorre tutta la sua vita a Messina, dopo di che si trasferisce a Milano per formarsi all’Università, alla facoltà di Giurisprudenza.

https://www.instagram.com/p/CFXYmZGoDFz/

Diventa nota quando vince Miss Italia nel 2013, a soli 19 anni. Successivamente, entra a far parte del mondo dello spettacolo e riscuote grande successo con il personaggio di Ludovica Brancia di Montalto, nella fiction di Rai 1 Il paradiso delle signore.

Conduce il programma Mode e modi, in onda su La 7 e prende parte sia a Kudos – Tutto passa dal web che a Gustibus.

https://www.instagram.com/p/CDrFiAGoAGs/

Di recente, è stata nel cast della fiction di successo con Cristiana Capotondi, Bella da morire.

Vita privata e curiosità

Giulia ha un tatuaggio che riporta la citazione di un canto dell’Inferno dantesco “Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza.”

https://www.instagram.com/p/CF2UkhOJ8EQ/

Ama molto gli animali e possiede una gatta e due cani.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, è fidanzata con Anton Giuseppe Morra: originario della Sicilia, ha frequentato assieme a lei la facoltà di Giurisprudenza all’Università Cattolica di Milano.

I due stanno insieme dal 2015. Come l’ex Miss ha raccontato al settimanale DiPiù:

“Da cinque anni sono legata a un uomo speciale, che è siciliano come me. Da poco abbiamo preso una decisione molto importante: abbiamo appena iniziato a convivere nel suo appartamento a Milano.“

Molto attiva sui social, l’attrice vanta un seguito di quali 100 mila follower e carica spesso scatti relativi alla sua vita quotidiana, che fanno il pieno di like!

Impostazioni privacy