Ricordate Martina Di Amici? Litiga con la De Filippi e porte della TV chiuse. Ecco come vive oggi

Dopo la sua presenza al talent show di lei non si è saputo più nulla: stando ad alcune voci, pare che la lite con Maria De Filippi non le abbia giovato e le abbia chiuso le porte dello spettacolo.

https://www.instagram.com/p/CC9icgPFOSa/?utm_source=ig_web_copy_link

Ecco cosa disse in merito alla questione:

Con Maria c’è stato un fraintendimento che all’epoca non aveva un perché”.

Poi aggiunse:

“Sono stata spesso vittima del mio dare fiducia alle persone che mi hanno riferito fatti e discorsi non veri e che hanno incrinato il nostro rapporto”

Oggi è però più matura, infatti rivela:

Oggi vorrei dirle che sono stata infantile e mi piacerebbe farle conoscere la donna che sono diventata“.

Martina, cosa fa oggi l’ex cantante di Amici?

Dopo il talent show, di Martina – in TV – non vi è stata più traccia. Pertanto, in molti si sono chiesti cosa facesse oggi l’ex concorrente di Amici. Pare che la strada della musica, adesso, sia piuttosto accantonata.


Martina si è laureata in Psicologia e svolge la sua attività con molta professionalità avvalendosi anche dell’aiuto dei social. Si è data anche alla scrittura, soprattutto quella per bambini.

Nel 2016, la ragazza si è sposata con Andrea Francescangeli che, nella vita, svolge la professione di hairstylist. In occasione del suo matrimonio, la giovane ha indossato un abito da sposa, firmato Valeria Marini Seduction.

Inoltre, Martina si presentò a Sanremo con la canzone Ma quali amici ma fu scartata e quasi rischiò di beccarsi una denuncia da Mediaset.

Oggi condivide la sua attività lavorativa sui social e anche un po’ di vita privata. Sul web si spiffera, tra l’altro, che il suo matrimonio sia purtroppo terminato.

Impostazioni privacy