Beautiful, Anticipazioni puntate dal 5 al 10 ottobre 2020

Ecco la trama delle puntate di Beautiful in onda dal 5 al 10 ottobre 2020: scopri cosa accadrà ai personaggi della storica soap opera.

anticipazione beautiful dal 5 al 10 ottobre

Scopri come si evolveranno gli intrighi della soap opera Beautiful in onda su Canale5 alle 13.40.

Ecco l’anticipazione di tutte le puntate che saranno trasmesse dal 5 al 10 ottobre 2020.

Anticipazioni Beautiful settimana 5 ottobre-10 ottobre

Puntata Lunedì 5 ottobre

La piccola Beth è accolta da Hope e Liam con felicità e gioia. Brook e Ridge vengono a sapere da Flo, Zoe e Shauna tutti i dettagli dell’adozione della piccola Beth. Entrambi sono rimasti scioccati dal racconto e sono arrabbiati per non averlo saputo subito. Ridge è molto preoccupato e in ansia per il coinvolgimento del figlio in questa storia.

Puntata Martedì 6 ottobre

I dettagli dell’adozione di Beth vengono nuovamente raccontati: ora anche Steffy sa tutto, Liam e Hope le hanno raccontato tutto. Steffy non ne aveva idea e rimane senza parole, non avrebbe mai immaginato tutto questo.

Phoebe rischia di essere strappata dalle braccia della vera mamma, Hope.

Puntata Mercoledì 7 ottobre

Hope è decisa a riprendersi la sua bambina e Steffy è disperata, non vuole lasciare che Beth vada via. La Logan è grata alla sua sorellastra per essersi presa cura della sua piccola negli ultimi 12 mesi ma ora è tempo di lasciarla andare: Beth è sua figlia e non ha intenzione di passare un solo altro minuto senza di lei.

Liam si trova ad un bivio sentimentale, il suo cuore è indeciso e diviso tra le due donne.

Puntata Giovedì 8 ottobre

Flo ha fortemente deluso Wyatt e lui ritorna da Sally per farsi consolare. Sally d’altro canto però ha confessato ad Eric di provare ancora dei forti sentimenti nei suoi confronti: gli rivela che lo ama ancora moltissimo.

Steffy è disperata perché non vuole lasciare che Beth vada via ma è costretta: Hope si vuole riprendere sua figlia. Ridge è lì mentre Brooke prova a calmare Hope che minaccia la sua sorellastra con rabbia: non vuole restituirle sua figlia.

Puntata Venerdì 9 ottobre

Wyatt lascia Flo e corre da Sally chiedendole di tornare insieme. Sally appare contenta ma c’è una condizione che mette sul tavolo per tornare con lui: pretende da Wyatt vacanze lussuose, cene in ristornati costosi e bei regali. Sarà questa una ripicca oppure la ragazza è profondamente venale e vuole solo sfruttarlo spremendo le sue finanze?

Puntata Sabato 10 ottobre

Brooke e Ridge hanno la mente occupata, non fanno che riflettere sul ritorno a casa della piccola Beth. Le conseguenze di questo ritorno saranno pesanti sia per Steffy che per Thomas.

Brooke è profondamente dispiaciuta per Steffy e arrabbiatissima con Thomas. Non riesce nemmeno a capire perché Ridge tenta ancora di prodeggerlo a spada tratta: ha fatto del male a Hope e anche a Steffy per non parlare del suo probabile coinvolgimento nella morte di Emma Barber.

Impostazioni privacy