Mamma e figlia vip: riconoscete chi sono? Oggi sulla bocca di tutti

Due volti noti che hanno fatto tanto discutere eppure in questa foto sono alquanto irriconoscibili. Avete capito chi sono? Eccole oggi!

Mamma e figlia molto famose, chi sono?

Sia la mamma che la figlia sono molto conosciute nel campo dello show biz, ma in questa foto d’altri tempi, riuscite a riconoscerle? Sono al centro del gossip e una è presente nella casa del GF VIP…

Mamma e figlia sempre insieme, sapete chi sono?

In rete sta circolando una foto in cui vengono mostrate una donna e una bambina che, teneramente, sorride alla fotocamera.

Le avete riconosciute? Se la risposta è no, sappiate che una di loro è presente nella casa del GF VIP, nell’edizione 2020.

Si tratta della Contessa Patrizia De Blanck e della figlia Giada.

Quest’ultima e anche la madre, a dirla tutta, sono riconoscibilissime in foto, nonostante si tratta di uno scatto fatto anni orsono.

https://www.instagram.com/p/CFo1APcFnp2/?utm_source=ig_web_copy_link

Patrizia De Black e Giada: qualche curiosità su mamma e figlia

Giada è l’unica figlia della “contessa del popolo” come è stata più volte chiamata nel corso del tempo. La ragazza – oggi 39enne – nacque dall’unione della madre con il console di Panama, Giuseppe Drommi.

Prima di convolare a nozze con quest’ultimo, la De Blanck è stata sposata con un altro uomo.

Patrizia ha iniziato a lavorare nel mondo della televisione quando era una giovane donna, al fianco di Mario Riva, nel programma Musichiere. Al tempo, infatti, aveva solamente 18 anni.

Poi, nel corso del tempo, ha partecipato a vari programmi tv e, nel 2002, è stata ospite fissa da Piero Chiambretti. Attualmente, la vediamo nella casa più spiata d’Italia, quella del GF VIP.

Qualche anno fa, invece, Giada partecipò all’Isola dei Famosi, reality show della RAI, in cui la ragazza si fece conoscere dal pubblico del piccolo schermo.

Dopo l’esperienza in TV, Giada ha preso un po’ le distanze da questo mondo nel quale, invece, la madre – pare – si trovi molto bene, tra il GF VIP e le varie ospitate nel salotto televisivo di Barbara D’Urso.

Impostazioni privacy