Alessia Marcuzzi, la gonna è troppo corta: lo scatto mostra tutto

Nel dettaglio, la foto in questione la ritrae appoggiata alla cabina armadio della sua stanza e lo stacco di gamba salta subito all’occhio. Indossa, infatti, una minigonna che lascia ben poco spazio all’immaginazione dei follower.

L’intervista a Verissimo di Alessia Marcuzzi

Nei mesi scorsi, Alessia Marcuzzi è stata protagonista delle voci di gossip per il presunto flirt con Stefano De Martino, che avrebbe messo un punto al matrimonio con Belen Rodriguez. Una storia che ha messo in moto una serie di rumors e indiscrezioni che non hanno mai trovato nessun fondamento.

La notizia è stata prontamente smentita dai diretti interessati sui rispettivi profili social e di recente, intervistata da Silvia Toffanin, ha deciso di dire la verità in merito a questa vicenda.

https://www.instagram.com/p/CFUDbjThV7Y/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

La conduttrice romana ha affermato che quel che è accaduto è ‘surreale’ in quanto le persone preferiscono credere ad una vicenda romanzata piuttosto che guardare alla realtà dei fatti.

“(…) Io sono rimasta esterrefatta. Quella cosa ha creato solo caos. Non sono intervenuta perché smentire non avrebbe fatto altro che creare altri pettegolezzi”.

Inoltre, ammette che è stato un periodo difficile in quanto non era nemmeno libera di postare qualche scatto sui social. Ora, la showgirl sembra aver ritrovato il sorriso e si mostra più bella che mai.

Impostazioni privacy