Era Marina di CentoVetrine: oggi a 50 anni è ancora più bella

Guardate come si è trasformato uno dei personaggi più amati della soap opera di CentoVetrine, Marina Kroeger, interpretato da Raffaella Bergé

centovetrine marina kroeger

Scopriamo insieme com’è diventata Raffaella Bergé, l’artista interprete dell’amatissimo personaggio di CentoVetrice, Marina Kroeger!

Il successo di Marina di CentoVetrine

Molti di voi ricorderanno sicuramente una delle protagoniste indiscusse di CentoVetrine, la bella e spietata Marina Kroeger, interpretata da Raffaella Bergè.

L’attrice impersonava la manager in carriera e amante di Ettore Ferri, alla quale molti telespettatori si erano affezionati. Super sexy e cattivissima, Marina Kroeger è stato uno dei personaggi che ha tenuto più compagnia al pubblico della soap opera di Canale 5.

https://www.instagram.com/p/Bq4TyIHhBuB/?utm_source=ig_web_copy_link

Dopo CentoVetrine, l’attrice che la interpretava ha avuto varie parti in altre serie tv. Nel 2013 l’abbiamo ritrovata a Reality Circus, lo show condotto da Barbara D’Urso.

Dopo il reality show in questione, Raffaella Bergé ha deciso di prendersi una pausa dal mondo dello spettacolo, probabilmente anche a causa di una triste vicenda che l’ha vista protagonista.

La donna, infatti, è stata coinvolta in un’inchiesta su appalti e riciclaggio, che ha portato all’arresto di nove persone, tra cui il marito dell’epoca, Mario Calcagni.

La bellezza intramontabile di Raffaella Bergé

Da allora, si sono perse sue notizie, ma l’attrice compare di tanto in tanto sui social, dove si mostra sempre in splendida forma.

Sembra che il tempo non sia passato con la Bergé, che ha ammesso di non sentire affatto la mancanza del mondo dello spettacolo.

Su Instagram la donna ama condividere scatti in compagnia della sua famiglia.

https://www.instagram.com/p/CCS-r0ahqU-/

A 50 anni compiuti si può dire che il tempo non abbia assolutamente scalfito la sua bellezza, come si evince anche dai tantissimi complimenti che riceve.

Impostazioni privacy