Nadia Toffa, spuntano video inediti ad un anno dalla morte: immagini da pelle d’oca

Il ricordo accorato dei colleghi e della redazione, affidato ad un video ad un anno dalla scomparsa dell’amata conduttrice.

Nadia Toffa, video inediti prima della morta: le immagini

Alla prima ricorrenza della morte di Nadia Toffa, verrà mostrato un video molto particolare che è stato realizzato dalla redazione de Le Iene con l’aiuto del produttore Davide Parenti,. Il video è intitolato “Le Iene per Nadia” l’ambito del dietro le quinte sconosciuto al pubblico.

Nadia Toffa ad un anno dalla scomparsa

La giornalista è venuta a mancare il 13 agosto 2019. Nello stesso giorno un anno dopo, i colleghi le dedicheranno un ricorso speciale e andrà in onda proprio il giorno del primo anniversario della scomparsa.

Il video “Le Iene per Nadia Toffa” sarà solo una parte del ricordo della giornalista. Verrà dedicata una puntata intera del famoso programma.

Davide Parenti rilasciata alla rivista TV Sorrisi e Canzoni, ha detto che si tratterà di una puntata speciale diversa dalle solite. Si mostreranno soltanto le cose belle fatte dalla giornalista per tutti loro.

Il lutto è stato elaborato e quindi la redazione desidera mostrare un lato di Nadia nascosto dietro alle quinte, cioè i retroscena.

“ La scorsa stagione le abbiamo dedicato la sigla. È entrata ogni giorno nei nostri pensieri, prima di dormire”.

Il video per far conoscere la vera Nadia

Potremo conoscere meglio la giornalista ed il suo lato più privato dietro all’attività lavorativa. Davide Parenti ha proseguito dicendo che

 “Abbiamo raccolto video inediti dai telefonini.”

Il desiderio è mostrare com’era davvero. Per tutti era energia pura e amava buttarsi nelle cose, con foga e senza preoccuparsi del pericolo.

“Una fuoriclasse generosa e un’amica. Per me, è stata come una figlia, ottimista e sorridente fino all’ultimo”.

Il produttore ha concluso la sua intervista dicendo che verranno mostrati in tv per la prima volta tutti coloro che lavorano nel dietro le quinte, autori, i registi più timidi e tutti gli altri lavoratori.

https://www.instagram.com/p/B4xRUZlJ02N/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy