Belen Rodriguez, svelati i messaggini segreti con Michele Morrone: cosa c’è tra i due

Michele Morrone e Belen Rodriguez si starebbero sentendo in gran segreto. Dopo lo scambio di messaggi in segreto, ci sarà un incontro segreto.

Michele Morrone e Belen Rodriguez si starebbero sentendo in gran segreto.

Michele Morrone e Belen Rodriguez si starebbero sentendo in gran segreto. Dopo la fine del matrimonio con Stefano de Martino e chiusa la storia con Gianmaria Antinolfi, pare che si stia guardando intorno.

I rumors sulla possibile relazione

Belen dichiara che il solo uomo della sua vita al momento è il figlio Santiago, che è sempre al suo fianco. Alcuni pensano che la showgirl potrebbe avere uno scambio di messaggi con l’attore Michele Morrone, l’attore della pellicola Netflix 365Days, che ha fatto adirare e chiacchierare le persone dalla sua uscita.

Secondo quanto scoperto dal giornale “Chi”, Belen e Michele si starebbero scambiando molti messaggi. Sarebbe una forma di corteggiamento molto calma che potrebbe avere dei risvolti sorprendenti. Hanno molto in comune, sono divorziati, con figli e con una carriera avviata nel mondo dello spettacolo.

Per il momento nessuno dei due ha commentato la vicenda, nonostante il blogger di gossip Amedeo Venza, ha svelato questo scambio di messaggi.

Chi è Michele Morrone

L’attore ha soltanto 29 anni ed ha raggiunto la fama con il film netflix 365Day, ma aveva partecipato ad alte serie tv come Sirene o I Medici. Nella pellicola ha il ruolo del protagonista, diventando noto in tutto il mondo. Ora è un sex symbol, con un poco meno di 10 milioni di fan sui social.

Secondo i ben informati, Michele sarebbe il tipo preferito da Belen, data la somiglianza con tutti gli ex dell’argentina. Michele Morrone è divorziato, era sposato con la stilista libanese Rouba Saadeh ed ha due figli Marcus di 7 anni e Brando di 3 anni. Michele è anche un cantante, ha appena firmato un contratto discografico con la Universal, per produrre il primo disco che ha fatto da colonna sonora alla pellicola 365 Days.

 

Impostazioni privacy