Elisabetta Gregoraci, avete mai visto la sorella? “BELLA più di lei” – FOTO

Chi è Marzia Gregoraci, vediamo tutte le curiosità relative alla bellissima sorella della nota showgirl Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci, avete mai visto la sorella? Ecco com'è
Elisabetta Gregoraci

Scopriamo insieme tutti i segreti di Marzia Gregoraci, dall’infanzia al raggiungimento della notorietà, dai legami familiari fino ad arrivare a drammi e alle esperienze che hanno segnato nel profondo la sorella di Elisabetta Gregoraci!

Chi è Marzia Gregoraci

Sorella minore di Elisabetta Gregoraci, con la quale ha un rapporto bellissimo, nasce nel 1982 ed è per questo che adesso ha 38 anni.

A differenza della sorella maggiore, Marzia non ha abbandonato la sua terra di origine e attualmente vive a Soverato, in Calabria.

https://www.instagram.com/p/B90IPULo_c6/?utm_source=ig_web_copy_link

Marzia non fa parte del mondo dello spettacolo e conduce una vita lontana dall’attenzione mediatica. La Gregoraci è nota al grande pubblico soltanto per essere la sorella della nota showgirl italiana.

Vita privata e curiosità

Elisabetta e Marzia hanno vissuto tutta una serie di esperienze traumatiche, che le hanno segnate dal profondo. Ultima tra tutte, la morte della madre, che le unite sempre di più.

Elisabetta Gregoraci è anche la madrina di battesimo della seconda figlia della sorella, Ginevra, nata nel 2016. Marzia ha anche un altro figlio, il primogenito Gabriel. Entrambi sono nati dal matrimonio con Antonio Scaramuzzino.

https://www.instagram.com/p/CBieZL3ijNf/?utm_source=ig_web_copy_link

Anche Marzia è molto religiosa come la sorella maggiore. Le due, infatti, hanno compiuto un viaggio a Medjugorje, che le ha segnate nel profondo:

“E anche questa bellissima esperienza l’abbiamo vissuta insieme. Sì, proprio così, perché quando c’è qualcosa di forte siamo abituate ad essere in due…Io e te. E questa esperienza è stata tra le più forti”.

Marzia è molto attiva sui social, soprattutto su Instagram, dove vanta un seguito di quasi 25 mila follower. Soprattutto sul social in questione, posta spesso scatti di vita quotidiana che ritraggono i suoi figli o che la mostrano in compagnia di Elisabetta Gregoraci.

https://www.instagram.com/p/CBOveddiSdW/

Impostazioni privacy