Ezio Greggio, chi sono i 2 figli bellissimi e la fidanzata 27enne Romina Pierdomenico

Chi sono i figli e la fidanzata di Ezio Greggio, scopriamo insieme tutti i segreti relativi a Gabriele e Giacomo Greggio e alla fidanzata Romina Pierdomenico

Ezio Greggio

Vediamo insieme tutte le curiosità relative ai principali affetti dello storico conduttore Ezio Greggio, Gabriele Greggio, Giacomo Greggio e Romina Pierdomenico!

Chi sono i figli e la fidanzata di Ezio Greggio

Chi sono Gabriele Greggio e Giacomo Greggio

I due ragazzi sono frutto dell’amore tra il conduttore Mediaset e Isabel Bengochea, l’ex moglie alla quale è stato legato per ben vent’anni.

Oggi, i rapporti fra i due sono ottimi ed entrambi sono molto presenti nella vita dei due figli, che hanno cresciuto insieme.

Secondo alcuni rumors, pare che Gabriele Greggio sia senza dubbio il più estroverso tra i due: il giovane vive a Londra e fa l’attore. Giacomo Greggio, invece, sarebbe più introverso e non avrebbe neanche un profilo sui social: farebbe lo scrittore, ma non si conoscono molte altre informazioni.

Gabriele e Giacomo sono molto legati a papà Ezio e gli sono rimasti vicini in ogni circostanza della sua vita, appoggiandolo sempre. Sono rimasti al fianco del padre anche quando il conduttore aveva iniziato una relazione con Simona Gobbi, che all’epoca aveva due anni in meno del figlio maggiore del conduttore.

Ezio Greggio figli Gabriele Greggio Giacomo Greggio

Chi è Romina Pierdomenico

Ora, Ezio Greggio pare abbia ritrovato l’amore in Romina Pierdomenico. Nel 2018, infatti, il re di Striscia la Notizia ha incontrato la giovane modella classe 1993, con cui ha condotto anche il programma La Sai L’Ultima.

La donna, interessata a ricoprire un ruolo nel mondo dello spettacolo italiano, ha iniziato a farsi conoscere durante l’edizione 2012 di Miss Italia.

Successivamente, ha continuato la carriera televisiva partecipando alla trasmissione “Temptation Island” nel 2014 come tentatrice e poi come corteggiatrice di Amedeo Barbato durante l’edizione 2015 di Uomini e donne.

https://www.instagram.com/p/BuwAHpLgs_y/?utm_source=ig_embed

Impostazioni privacy