Il riflesso allo specchio mostra le zone intime, Emily Ratajkowski da censura, leggings troppo stretti lì in mezzo

Emily Ratajkowski e le storie bollenti su Instagram: tradita dallo specchio ha mandato i fan in estasi

Emily Ratajkowski sensuale in legging stretti tra le gambe
Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski è una delle modelle e attrici più amate del mondo, specialmente dal pubblico maschile, che non può fare a meno di apprezzare la sua avvenenza.

La giovane, che vanta più di 26 milioni di follower su Instagram, torna a farsi notare per alcune storie che hanno mandato letteralmente in delirio i suoi fan, scopriamo di cosa si tratta.

Il ritorno di Emily Ratajkowski

La bellissima Emrata sta per tornare a Hollywood, dopo un lungo periodo di pausa dettato dal Coronavirus. In questi giorni, infatti, l’influencer sta pian piano ripartendo con la sua attività di attrice e di modella.

https://www.instagram.com/p/B-UWOL7pTGf/?utm_source=ig_web_copy_link

Il cinema americano e le passerelle la attendono e, secondo alcuni rumors, potrebbe trovare presto un nuovo ruolo in una pellicola, dopo i successi di Gone Girl e We Are Your Friends.

Mentre si trova ancora a casa, da quando è stato istituito il lockdown, la modella di origini polacche ha deliziato i fan con alcune storie a dir poco hot. Le immagini su Instagram hanno mandato i seguaci in visibilio.

https://www.instagram.com/p/BkA-gTvjI6K/?utm_source=ig_web_copy_link

Le storie clamorose

Alcuni giorni fa, la top model statunitense ha caricato alcune storie sul suo profilo Instagram. Si tratta di alcune immagini nelle quali Emrata si è mostrata con una maglietta cortissima e un paio di leggings molto stretti.

L’outfit a stento riuscita a contenere le sue forme e le hanno conferito un look davvero esplosivo. Già sarebbe bastato questo per mandare i fan in delirio, ma è avvenuto di più.

La modella, infatti, ha sfruttato gli effetti dello specchio e della camera interna del suo smartphone. Tradita dal riflesso, la Ratajkowski ha mandato in estasi i suoi seguaci, che non hanno potuto fare a meno di ricondividere le storie in questione.

Impostazioni privacy