DayDreamer, anticipazioni turche: cosa accade a Can?

DayDreamer torna con nuove puntate che segneranno i caldi pomeriggi estivi di Canale 5, scopriamo tutte le anticipazioni turche della serie tv

DayDreamer

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni relative alle nuove puntate di DayDreamer!

Ceycey complica la situazione

DayDreamer è la serie tv turca che sta riscuotendo grande successo da quando viene trasmessa su Canale 5. Viene trasmessa ogni giorno, dalle 14:45 fino alle 15:35 circa, e intrattiene il pubblico nei caldi pomeriggi estivi.

In base alle anticipazioni turche, trapelate tramite alcune indiscrezioni, sembra che Sanem continuerà a portare avanti la sua messinscena e farà in modo di non far capire a Can di spiare ogni suo progetto. La giovane fingerà di essere la ragazza di Osman, il macellaio del suo quartiere, che in realtà è innamorato di Leyla.

A complicare la situazione ci penserà Ceycey, che si ritroverà a mentire all’imprenditore italiano Enzo Fabri, dicendogli che Sanem e Can stanno insieme.

La scoperta di Can

Nel frattempo, la sorella di Leyla si recherà a una cena di lavoro in compagnia del famoso fotografo. Sanem ribadirà a Can di essere già impegnata sentimentalmente e gli farà sapere che il suo misterioso fidanzato la accompagnerà ad un campo motivazionale.

Sarà a quel punto che Aydin chiederà ad Osman, il fratello della sua amica Ayhan, di fingere di essere il suo amato. Inizialmente, il macellaio tenterà di tirarsi indietro; poi, però, accetterà di aiutare Sanem grazie a Leyla, che gli farà cambiare idea.

Infine, Can farà la conoscenza dell’uomo che ha fatto breccia nel cuore della sua nuova dipendente e rimarrà molto stupito. Mentre, Aydin tenterà di impedire al suo finto fidanzato di fare amicizia con il suo datore di lavoro.

Per scoprire cos’altro accadrà e come si evolveranno le nuove dinamiche di DayDreamer, non rimane che seguire la serie tv di Canale 5!

Impostazioni privacy