Melissa Satta, chi è il figlio Maddox Boateng? Tutte le curiosità!

Chi è Maddox Boateng, il figlio della showgirl Melissa Satta e del noto calciatore Kevin Prince Boateng

Maddox Boateng Melissa Satta

Scopriamo insieme tutti i segreti di Maddox Boateng, il figlio di 6 anni di Melissa Satta e di Kevin Prince Boateng. Vediamo tutti i dettagli del piccolo, dalla nascita avvenuta in Germania fino ai nostri giorni, in cui milita tra i pulcini dell’Inter!

Chi è Maddox Boateng

Maddox è il primo figlio della showgirl Melissa Satta e di Kevin Prince, noto calciatore tedesco. Il figlio della coppia, che attualmente ha 6 anni, è nato, come suo padre, in Germania, nella clinica di fiducia della famiglia del calciatore.

Maddox nasce a Dusseldorf, il 15 aprile del 2014, sotto il segno zodiacale dell’Ariete. I suoi genitori si sono sposati a distanza di due anni dalla sua nascita, il 25 giugno del 2016, convolando a nozze a Porte Cervo.

Pare che tra i genitori di Maddox sia ufficialmente tornato il sereno. La showgirl e il calciatore avevano vissuto una profonda crisi, che li aveva spinti a separarsi dopo 8 anni di relazione e 3 di matrimonio.

Dopo la separazione consensuale avvenuta nel gennaio del 2019, i due hanno deciso di ritornare insieme nel luglio dello stesso anno.

Curiosità sul figlio di Melissa Satta

Una particolare curiosità ha colpito i fan che seguono assiduamente la coppia, soprattutto sui social.

Mentre papà Kevin-Prince è sempre rimasto legato al Milan, pare che Maddox, invece, giochi attualmente tra i pulcini dell’Inter. A svelarlo è stata la stessa showgirl nel corso di Sport Mediaset.

“Ora posso svelarlo: Maddox gioca nell’Inter, ma è il bello dello sport. Ad oggi gli piace fare goal, raramente si mette in porta.”

Gli ammiratori della coppia temono che il piccolo possa affezionarsi troppo all’Inter e non creare sintonia con il Milan. Altri, invece, ben sperano in un cambio di rotta!

Impostazioni privacy