Carl Hirschmann, chi è il compagno di Fiammetta Cicogna?

Chi è Carl Hirschmann, il ricco e affascinante imprenditore tedesco, impegnato con la conduttrice Fiammetta Cicogna e padre di due gemelline

Carl Hirschmann

Scopriamo insieme tutti i segreti di Carl Hirschmann, dall’infanzia all’eredità raccolta dal padre, dall’attuale successo fino ad arrivare alla relazione sentimentale con Fiammetta Cicogna e al rapporto con le due primogenite, le figlie gemelline Gioia e Gaia.

Chi è Carl Hirschmann

Nasce a Zurigo, il 5 settembre del 1980, sotto il segno zodiacale della Vergine. Hirschmann è un celebre imprenditore, tra i più ricchi al momento, figlio di Carl Hirschmann Senior.

Il padre, nel 1967, aveva fondato la compagnia di servizi di aviazione d’affari Jet Avation, assicurandosi un grande successo imprenditoriale.

Ora, il figlio, Carl Hirschmann si è aggiudicato il primo posto nella classifica dei dieci imprenditori più pagati nel 2019, stilata dalla rivista People with money. In un solo anno di lavoro, l’imprenditore avrebbe guadagnato ben 96 milioni di dollari.

L’uomo è impegnato con una serie di proprietà sparse per il mondo e con la linea di cosmetici CoverGirl. Possiede anche la squadra di calcio “Gli Angeli di Carl”, la catena di ristoranti “Le pizze di Papà Carl”, il marchio di Vodka “Pure Wonderhirschmann – Svizzera” e la linea di moda “Seduzione by Carl Hirschmann”.

Hirschmann si è guadagnato anche il titolo di “imprenditore più sexy del mondo“, per via del suo aspetto molto attraente.

Vita privata e curiosità

Hirschmann è impegnato sentimentalmente con un noto personaggio della televisione italiana, Fiammetta Cicogna.

La bella conduttrice televisiva e il rampollo pare si siano conosciuti qualche anno fa a Milano. I due vivono una relazione lontana dai riflettori e si mostrano spesso felici e sereni.

Nel settembre del 2019, Fiammetta Cicogna ha condiviso una foto su Instagram, tramite la quale ha rivelato di essere diventata mamma. La coppia ha, infatti, due figlie gemelle, che ha chiamato Gioia e Gaia.

https://www.instagram.com/p/CATUzAWFVMz/

Impostazioni privacy