Elisa Isoardi, chi è la mamma della conduttrice italiana?

Chi è la mamma di Elisa Isoardi, Irma Sarale, con la quale la conduttrice condivide un legame molto speciale e sincero

Elisa Isoardi mamma

Scopriamo tutti i segreti di Irma Sarale, la mamma della nota presentatrice Rai Elisa Isoardi!

Chi è la mamma di Elisa Isoardi

Elisa Isoardi è uno dei volti televisivi più rilevanti di questo periodo televisivo. La celebre conduttrice è molto legata alla madre, Irma Sarale, che abbiamo già avuto modo di conoscere nel corso di una puntata de La prova del cuoco.

Le due donne si somigliano molto e spesso vengono scambiate per sorelle. More e affascinanti, Elisa e la mamma Irma condividono un rapporto davvero speciale e sincero.

Nel corso della conduzione de La Prova Del Cuoco, quando Elisa Isoardi ha sostituito Antonella Clerici, la mamma Irma ha ammesso di non perdersi neanche un appuntamento tv.

“La guardo tutte le mattine ma a fine trasmissione non mi risparmio! Le dico se mi è piaciuta o meno truccata e vestita in quel modo. Elisa mi ascolta sempre!”

Il rapporto con la figlia

Le due donne sembrerebbero avere un rapporto molto amichevole e dirsi le cose senza troppi peli sulla lingua. Tutto il profilo Instagram della Isoardi pullula di foto che la ritraggono assieme a mamma Irma.

Madre e figlia, però, nell’ultimo periodo, sono costrette a vedersi relativamente poche. Gli impegni di lavoro non permettono alla conduttrice frequenti incontri, ma, appena possibile, la Isoardi cerca sempre di raggiungerla a Colletto, una frazione di Castelmagno, in provincia di Cuneo, dove la mamma vive.

Nonostante la lontananza, quindi, la conduttrice e la madre sono riuscite a mantenere un rapporto intimo e meraviglioso. Lo scorso gennaio, mamma Irma si è presentata sul set de La prova del cuoco per sostenere la figlia Elisa, che era andata in onda nonostante avesse la febbre altissima. Questo gesto ha colpito molto i telespettatori!

https://www.instagram.com/p/B9eZv5BH7sa/

Impostazioni privacy