“Hanno visto la mia felicità” Uomini e Donne, Sirius svela come hanno reagito sua madre e sua nonna

Dopo un fiume inarrestabile di interrogativi sui social network, l’ammaliante pretendente di Gemma Galgani ha rivelato come hanno reagito i suoi familiari alla notizia del corteggiamento.

Sirius e Gemma nello studio di “Uomini e Donne”

Sirius, avvenente spasimante di Gemma Galgani, sta dividendo l’opinione di milioni di fan della trasmissione Uomini e Donne. C’è chi alimenta le polemiche e punta il dito contro il 26enne, accusandolo di essere in cerca di notorietà. E poi c’è chi non prende posizione, ma attende di assistere ad eventuali risvolti.

Dopo una recente intervista di Gemma Galgani, rilasciata al settimanale Chi, ci ha pensato Sirius a ribadire il suo sincero interesse per Gemma. L’audace marinaio, infatti, sembra sia fortemente intenzionato a conquistare la 70enne torinese, in barba ai giudizi e alla derisione del pubblico.

Sirius e Gemma, la reazione della madre e della nonna di lui

Ma come avranno reagito i genitori di Sirius, dopo aver saputo delle intenzioni di loro figlio? E soprattutto, il marinaio ha subito qualche forma di opposizione da parte dei suoi familiari? Queste sono state le sue parole:

“C’è chi pensa che io possa bluffare, ma vi chiedo di parlare con mia madre. Lei mi ha guardato negli occhi e ha visto la mia felicità. Le ragazze della mia età non mi hanno mai compreso, o forse non avevano quella consapevolezza dell’amore che ha Gemma. Sia mia madre sia mia nonna mi hanno detto: “Si vede che sei felice”. Spero che questa storia abbia un lieto fine”

Nessun disagio emotivo, dunque. Anziché indignarsi per il divario anagrafico, la madre e la nonna del giovane marinaio si sono pronunciate con orgoglio, infischiandosene dei pregiudizi dei telespettatori e degli internauti.

Sia la madre che la nonna del 26enne toscano approvano la sua scelta sentimentale. Il gap d’età con la dama di Uomini e Donne non costituirebbe un problema ma anzi, qualcosa di entusiasmante e un valore aggiunto.

Ma quale sarà il destino di Gemma Galgani e Sirius? Per il toyboy si tratta veramente di amore a prima vista? Sfortunatamente, questo non ci è dato sapere.

Tuttavia un ulteriore quesito sorge spontaneo: se la love story tra i due dovesse decollare, la 70enne piemontese cercherà di entrare in punta di piedi nella famiglia del giovane marinaio?

Impostazioni privacy