Grande Fratello Vip, fuga di notizie: Alfonso Signorini torna in studio a settembre

Dopo un’avvincente edizione timonata da Alfonso Signorini, il reality show “Grande Fratello Vip” è pronto a ripartire con nuove celebrità, tanto entusiasmo e nuove dinamiche.

Alfonso Signorini al “Grande Fratello Vip 4”

Per Alfonso Signorini la scorsa edizione del Grande Fratello Vip è stata solo un assaggio. Un’edizione tormentata ma di successo, che è riuscita a calamitare l’interesse collettivo e l’attenzione del pubblico di Canale 5.

Il reality “Grande Fratello Vip” si prepara per il bis

Alla luce dei risultati ottenuti con l’ultima edizione del GF Vip, sembra proprio che Mediaset abbia gettato le basi per la programmazione di una nuova scoppiettante edizione, prevista nientepopodimeno che a settembre 2020.

Due edizioni del Grande Fratello Vip a distanza ravvicinata, insomma. A pochi mesi dal trionfo di Paola Di Benedetto, sta per tornare Alfonso Signorini, che in pochi mesi è riuscito ad attirare su di sé l’attenzione dei media e degli aficionados del reality.

Barbara D’Urso spodestata da Alfonso Signorini

Sebbene il Grande Fratello Nip, condotto da Barbara D’Urso, continui a restare un grande punto di domanda, voci di corridoio riportano che il boom di ascolti dell’ultimo GF Vip abbia indotto i piani alti di Cologno Monzese a scaldare i motori e mettere in produzione una seconda edizione del 2020.

Grande Fratello Vip 5: l’indiscrezione bomba di “TvBlog”

Oltre al nodo centrale legato alla sospensione del Grande Fratello Nip, stanno emergendo numerosi interrogativi in merito ai nuovi protagonisti. Secondo la spifferata di TvBlog, al timone ci sarà ancora Alfonso Signorini che, malgrado i giudizi spietati della stampa, si è conquistato la stima di Mediaset e, quindi, un altro contratto per il GF Vip.

Ma non è finita qui. Stando ad un’altra fuga di notizie, il cantante Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, potrebbe fare il bis nel ruolo di opinionista. Secondo insistenti rumors, i fan della trasmissione hanno gradito particolarmente la sua serietà e il suo impegno nel corso della precedente edizione.

Impostazioni privacy