Vita sessuale più attiva: il Burro può fare miracoli! Ecco come consumarlo

Il burro è una vera delizia per le nostre papille gustative, ma molti di noi cercano di stargli lontano perché si ritiene sia davvero dannoso per la vita.

burro

Tuttavia, se assunto con moderazione, il burro arreca diversi benefici alla salute.

Esso è un prodotto lattiero-caseario contenente una grande quantità di grassi commestibili. Si prepara sfornando la crema ottenuta dal latte.

Il burro può essere ottenuto in forma semi-solida montando la panna.

La proporzione standard di burro al latte è 1:20. La quantità di burro ottenuta in questo processo varia in base alla qualità del latte e al contenuto di grassi.

Al giorno d’oggi, il latte scremato viene utilizzato in vari prodotti e la sua importanza è notevolmente aumentata.

Contiene grassi saturi

I grassi saturi contengono molto colesterolo buono e aiutano a ridurre il colesterolo cattivo.

Pertanto, fanno bene al cuore e aiutano a prevenire gli ictus. Inoltre, sono uno degli ingredienti necessari per lo sviluppo del cervello. Aiutano anche a contribuire alla perdita di peso.

Fonte di vitamine

Il burro contiene vitamina A, D e K che possono aiutare a ripristinare gli effetti della carie.

Inoltre, aiutano a migliorare la vista, mantenere la pelle luminosa e contribuire alla trascrizione genica.

Ricco di minerali

Minerali importanti come rame, zinco e manganese si trovano in questo alimento. Questi sono potenti antiossidanti che aiutano a combattere i pericolosi radicali liberi.

Ha acidi grassi

Gli acidi grassi aumentano il metabolismo e il sistema immunitario. Si ritiene che il burro contenga catene corte e medie di acidi grassi.

Contiene CLA

Il CLA riduce la massa grassa nell’uomo. Questo acido grasso si trova nei latticini di quei mammiferi che seguono una dieta a base vegetale.

Il CLA aiuta a combattere il cancro, in particolare il cancro al seno e al colon.

Contiene butirrato

Circa il 3-4% di questo alimento è butirrato, un acido grasso a quattro atomi di carbonio che è responsabile del corretto funzionamento dell’intestino.

Contiene calcio

Il burro ha molto calcio, necessario per ossa e denti forti.

Contiene grassi Omega-3 e Omega-6

Si dice che il burro contenga il perfetto equilibrio di entrambi i grassi omega necessari per il funzionamento del cervello e per problemi legati alla pelle.

Contiene colesterolo buono

Il burro contiene il livello perfetto di colesterolo buono. Questo è importante per mantenere una sana funzione cellulare.

Inoltre, svolge un ruolo importante nello sviluppo del sistema nervoso.

Proprietà anti-cancro

Gli alti livelli di burro di beta carotene e vitamina A sono noti per aiutare a prevenire il cancro del colon-retto e della prostata.

Mantiene sana la tiroide

La maggior parte delle malattie correlate alla tiroide sono dovute a carenza di vitamina A. Il burro contiene molta vitamina A, quindi aiuta a proteggere dalle malattie della tiroide.

Migliora la salute sessuale

Gli studi hanno dimostrato che le vitamine liposolubili presenti nel burro (A e D) possono aiutare a migliorare le tue prestazioni sessuali.

Potente antiossidante

La presenza di carotene nel burro naturale è una fonte di nutrimento importante per gli esseri umani.

Il carotene avvantaggia varie parti del corpo. Promuove la ricrescita e la riparazione delle cellule, proteggendo il corpo da varie infezioni.

Inoltre, la vitamina A è liposolubile e si trova enormemente nel burro, che viene facilmente assorbito e giova alla pelle, agli occhi, alla bocca, alla gola e alle vie urinarie e digestive.

Può migliorare la ricrescita e il rinnovamento cellulare, nonché migliorare il sistema immunitario incoraggiando la produzione di linfociti.

Impostazioni privacy