Il décolleté rifatto fuoriesce, Elena Santarelli ‘Fate i complimenti al mio chirurgo’

Elena Santarelli ha stuzzicato i fan con il suo ultimo scatto sui social. La Showgirl seduce con il suo dècollettè esplosivo: ‘Ringraziate il mio chirurgo’

Elena Santarelli
Elena Santarelli

Elena Santarelli è uno dei personaggi più amati dal pubblico italiano.

Bellissima, talentuosa e sensibile, nell’ultimo periodo è molto attiva sui social non solo per raccontare il suo quotidiano e la sua quarantena, ma ache per continuare a sostenere il Progetto Heal, che opera nel campo della ricerca del tumore cerebrale pediatrico.

Nelle ultime ore ore il suo profilo social è stato inondato da apprezzamenti e commenti, a seguito di uno scatto molto sensuale pubblicato dalla showgirl con il quale ha stuzzicato le fantasie degli utenti. Scopriamo maggiori dettagli.

Il dècollettè esplode nella scollatura vertiginosa

Elena Santarelli è da sempre considerata una donna non solo bellissima e dal fisico mozzafiato, ma dotata anche di un enorme fascino intelletuale.

Poche ore fa, ha sorpreso i suoi fan con uno scatto diverso dal solito. Da sola in ascensore si scatta un selfie nello specchio. Il dettaglio piccante non passa però inosservato agli occhi degli utenti.

https://www.instagram.com/p/B6j864noJuI/?utm_source=ig_web_copy_link

Il suo body dalla scollatura ultra vertiginosa si apre proprio sul seno sino al di sopra dell’ombelico, mettendo in evidenza il suo davanzale da urlo.

La foto ha provocato gli utenti, l’ironia pungente della Showgirl lascia tutti di stucco.

L’outfit sensuale scatena il web

La scollatura esplosiva di Elena Santarelli ha scatenato i social, i quali non sono riusciti dal trattenersi dal commentare tanta bellezza in mostra.

Tanti i complimenti al dècollettè della moglie di Bernardo Corradi, la quale dal canto suo con la sua ironia ha risposto ai suoi follower scrivendo:

‘Per quelle devi fare i complimenti al mio chirurgo estetico’

ha scritto agli utenti, ribadendo senza alcun imbarazzo che il suo seno è stato ritoccato dalle mani sapienti di un chirurgo.

Qualche utente però spingendosi un pò troppo oltre, ha addirittura insinuato che fosse frutto dei proventi del suo libro.

La showgirl in tal senso profondamente amareggiata da una simile insinuazione ci ha tenuto a precisare che tutto il denaro proveniente dalla vendita dei libri è stato devoluto interamente al Progetto Heal per l’acquisto di un sofisticato macchinario il cui costo si aggira sui 700mila euro:

‘Tutti i soldi del libro sono in un macchinario che si trova in ospedale e che costa più di 700mila euro …non un centesimo nel mio conto. Attenta al karma, a volte fa dei giri strani’

ha concluso la Santarelli. Ecco lo scatto che ha fatto impazzire i fan:

https://www.instagram.com/p/B_VXpZtqXun/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy