‘Attacchi di panico, costretta ad assumere pastiglie’ Da Eleonora Daniele il dramma della celebre artista

Storie Italiane è uno dei programmi più seguiti dal pubblico italiano. Da Eleonora Daniele il dramma causato dalla Coronavirus: ‘Costretta ad assumere pastiglie’

Eleonora Daniele in pensiero per Ivana spagna
Eleonora Daniele

Eleonora Daniele è una delle conduttrici più seguite dal pubblico italiano. Il suo Format Storie Italiane è tra i più apprezzati soprattutto in questo periodo di quarantena, essendo uno dei pochi trasmessi in diretta per le restrizioni imposte dal governo.

Il palinsesto, come dichiarato dalla conduttrice, proseguirà sino al 29 Maggio, nonostante lo stato avanzato della sua gravidanza, dopo di chè si fermerà per accogliere la sua bambina.

Durante l’ultima puntata andata in onda, lo studio gelato dal dramma dell’artista. Scopriamo tutti i dettagli.

Eleonora Daniele, il dramma di Ivana Spagna a Storie Italiane

Ospite in collegamento a Storie Italiane, la cantante Ivana Spagna, la quale ha rivelato agli spettatori di star attraversando un periodo davvero difficile.

Una quarantena buia e tempestosa per la cantante la quale, sola in casa sua da oltre un mese essendo anche nubile e senza figli, ha ammesso di star soffrendo di continui attacchi di panico, tachicardia, lunghi pianti:

‘Mi manca il respiro, mi prende la tachicardia, a volte mi faccio dei bei pianti perché in queste situazioni senti di più la solitudine’

L’artista ha addirittura rivelato di far uso di pastiglie calmanti, anche se di origine naturale, per riposare meglio la notte.

Spagna, come affronta la quarantena

Un momento insomma davvero difficile, che ha commosso Eleonora Daniele la quale ha cercato di darle conforto, promettendole di chiamarla più spesso nell’arco della sua trasmissione, in modo che possa sentire una presenza amica in questo momento di profonda solitudine.

Nonostante i momenti di crisi e difficoltà, la cantante 65enne cerca di non abbattersi, e dunque cerca di tenersi impegnata durante la giornata, sistemando gli armadi e cucendo a mano le sue giacche con l’augurio che presto possa tornare sul palco ad esibirsi.

 

Impostazioni privacy