“Ha vinto grazie a due uomini”. GF Vip, cannonata contro Paola Di Benedetto: cosa non torna

Nel mirino di Vladimir Luxuria ci finisce Paola Di Benedetto. L’ex deputata e opinionista televisiva, infatti, punta il dito contro la vincitrice del GF Vip 4 e lo fa senza giri di parole.

Paola Di Benedetto al “GF Vip 4”

Nuove screditanti polemiche investono la vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto. A distanza di settimane dalla finalissima del reality show di Canale 5, emergono nuove scottanti verità sulla sua dibattuta vittoria.

Nonostante le ripetute critiche dei suoi ex coinquilini, che si sono dati alla pazza gioia gettando ombre sul suo trionfo televisivo, Paola Di Benedetto non si è scomposta neppure davanti alle polemiche più snervanti. Ne è l’esempio, l’ultima esclamazione fatta da Vladimir Luxuria.

La scottante affermazione di Vladimir Luxuria a “Live – Non è la D’Urso”

L’irriverente opinionista tv avrebbe insinuato che dietro alla gloriosa vittoria della 25enne vicentina ci siano nientepopodimeno che due uomini. Secondo il “Luxuria pensiero”, infatti, Paola Di Benedetto avrebbe trionfato grazie ad Antonio Zequila e Federico Rossi.

Questo è quanto è stato dichiarato dalla 54enne pugliese  nell’ultima puntata di Live- Non è la D’Urso. Vladimir Luxuria ipotizza che le frequenti liti con Antonio Zequila abbiano contribuito a darle grande visibilità televisiva.

Per ciò che concerne il fidanzato di Paola Di Benedetto, ossia il cantante Federico Rossi del duo canoro Benji & Fede, Vladimir Luxuria ha dichiarato che possa aver favorito, in qualche modo, la vittoria della sua dolce metà. Si sa, Federico Rossi vanta un discreto seguito sui social e lo stuolo di fan potrebbe aver televotato a favore della Di Benedetto.

Neppure il gesto nobile di devolvere l’intero montepremi alla Protezione Civile è bastato per metter a tacere le malignità sul suo conto. Secondo i calcoli di Vladimir Luxuria, infatti, ben 1,7 milioni di fan del cantante, sommati ad oltre 1,6 milioni followers di Instagram di Paola Di Benedetto, avrebbero inevitabilmente favorito il solenne trionfo dell’ex Madre Natura di Ciao Darwin.

Impostazioni privacy