‘Non voglio essere la sfascia-famiglie’. Tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane spunta Vladimir Luxuria

Additata come sfascia-famiglie, Vladimir Luxuria ha replicato al fidanzato di Antonella Elia, nel corso dell’ultima puntata dello show domenicale ‘Live – Non è la D’Urso’.

Pietro Delle Piane, Vladimir Luxuria e Antonella Elia

A Vladimir Luxuria è toccata l’infame parte della sfascia-famiglie. Siamo nella trasmissione Live – Non è la D’Urso e tra gli ospiti di spicco dello show di Barbara D’Urso ci sono Antonella Elia e il suo fidanzato Pietro Dalle Piane.

Come ricorderanno i telespettatori più accorti, durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 4 Antonella Elia è finita nel mirino dei siti di gossip, a causa delle presunte tresche amorose del suo compagno. Intrighi che in seguito si sono rivelati vere e proprie paparazzate-organizzate, al solo scopo di garantirsi visibilità televisiva.

A distanza di mesi ecco che a metter i puntini ci ha pensato lei, Antonella Elia. Ospite nello studio televisivo di Live – Non è la D’Urso, la 56enne torinese ha raccontato della sua reunion con Pietro Delle Piane, avvenuta subito dopo la fine del reality show:

“Ho riflettuto dalle 2 di notte alle 7 del mattino. Abbiamo parlato in cucina per 5 ore… Però siamo tornati insieme”

Dopo che l’ex concorrente del GF Vip 4 ha fatto il punto della situazione, il suo partner si è sentito autorizzato a fare un sensazionale annuncio. L’audace Pietro Delle Piane, da tutti tacciato come latin lover e fedifrago, ha spiazzato telespettatori e conduttrice accennando una proposta di matrimonio:

“Ti farò la donna più felice del mondo, te lo prometto!”

Tuttavia, l’inaspettato annuncio del 45enne calabrese è stato interrotto dall’intervento di Vladimir Luxuria, opinionista di Live – Non è la D’Urso. Rivolgendosi all’esuberante Vlady, il fidanzato di Antonella Elia ha così esclamato:

“Mi avete interrotto… Avevo pure l’anello!”

Per tutta risposta Vladimir Luxuria si è frapposta ai due partner e, tra l’ironia e il doppio senso, gli ha servito una battuta sul piatto d’argento:

“Non voglio essere la sfascia famiglie! Dalle l’anello”

Non era il giorno fortunato di Antonella Elia, evidentemente. L’astuto Pietro Delle Piane, lagnandosi di aver perduto occasione e ispirazione, ha fatto dietrofront concludendo così:

“Sarà per la prossima puntata…!”

Impostazioni privacy