‘Si fingono me e Sossio’. Coppia di impostori tenta truffa a Ursula e Sossio

Ursula Bennardo e Sossio Aruta di ‘Uomini e Donne’ hanno smascherato una coppia di delinquenti del web e hanno chiesto collaborazione ai propri followers di Instagram.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta

È stata sventata in tempo la truffa tentata da una coppia di impostori ai danni di Ursula Bennardo e Sossio Aruta. Attraverso un tempestivo post su Instagram, il volto noto del Trono Over di Uomini e Donne ha fatto a pezzi due delinquenti del web.

Sembra che i due protagonisti del dating show di Maria De Filippi siano state vittime di un vero e proprio furto di identità. Due loschi soggetti, infatti, si sarebbero spacciati per loro in maniera del tutto illegittima.

Ursula Bennardo chiede aiuto ai suoi fan

L’apprezzata coppia di Uomini e Donne e Temptation Island Vip ha smascherato un raggiro, rivolgendosi ai propri seguaci del social network Instagram:

“Devo chiedere un enorme favore: c’è un profilo, vi faccio vedere anche gli screen e di quale profilo si tratta, che si spaccia per me e Sossio. Fingono e promettono lavoro. Fingono proprio di essere noi, anche nei messaggi con gli audio”

Sossio e Ursula, denuncia alla mano

Secondo la 38enne tarantina, la coppia di millantatori avrebbe adescato numerose vittime sul web, attraverso ghiotte prospettive di guadagno. Dopo aver messo in allerta i suoi 394 mila followers, Ursula Bennardo ha anche annunciato di voler procedere per vie legali:

“Ho già raccolto tutto il materiale, però nel frattempo mi serve il vostro aiuto per bloccare il profilo. Fatelo subito in tanti. Mi stanno arrivando tantissimi messaggi di gente che è stata truffata. Altra gente potrebbe essere presa in giro, quindi per favore”

I due protagonisti di Uomini e Donne hanno segnalato quanto accaduto e sperano che la coppia di lestofanti venga fermata prima che faccia perdere le proprie tracce. Una cosa è certa: sulla vicenda indagherà la polizia postale.

Impostazioni privacy