‘Stavo per vincere, al televoto ero 70/30. Poi però…’ Patrick, verdetto già scritto? Cosa non torna

Intervistato da Fanpage.it, l’ex gieffino Patrick Ray Pugliese ha esternato perplessità sul televoto al Grande Fratello Vip 4 e ha parlato di presunte anomalie.

Patrick Ray Pugliese, finalista del GF Vip 4

La polemica sul televoto al Grande Fratello Vip 4 diventa una questione personale. Nel mirino dell’ex finalista Patrick Ray Pugliese la supposizione che il voto dei telespettatori, di fatto, possa esser stato stravolto ad un passo dalla fine.

Patrick si sbottona e asfalta di Zequila

Il 42enne iraniano ha iniziato la sua lunga intervista per Fanpage.it, lasciandosi andare a delle riflessioni sul suo ex coinquilino e rivale Antonio Zequila. Nella casa di Cinecittà i due si sono scontrati quotidianamente, ma adesso Patrick Ray Pugliese ha deciso di sfogarsi:

“Quella di Zequila è stata pura strategia. È stato uno sbruffone… Allora ho deciso di avvicinarmi ma non ha voluto sentire ragioni. Quindi gli ho fatto provare il televoto. Il risultato dell’8% credo gli resterà tatuato a vita. Se l’è cercata con cattiveria quella fine”

Fiero di averlo battuto al televoto, Patrick è stato diretto e coinciso, dichiarando espressamente di non nutrire alcuna stima nei riguardi di Antonio Zequila:

“È impazzito, ha perso il polso dopo avere fatto un percorso ignobile. Nemmeno per un secondo mi sono sentito offeso da Zequila, perché non ho alcuna stima intellettuale nei suoi confronti”

Patrick e la cruda verità sul televoto

Per ciò che concerne il televoto che lo ha visto eliminato nella serata finale del GF Vip 4, Patrick ha esternato non poche perplessità e dubbi:

“Io stavo per vincere, è cambiato qualcosa lì. Ero al 70/30 mi hanno detto da più parti. Resta il fatto che mi fa piacere esserne uscito pulito…”

Sebbene l’ex concorrente del reality di Canale 5 abbia espresso titubanze sul ribaltamento del televoto, è comunque necessaria prudenza e responsabilità nel non insinuare dubbi sulla correttezza e trasparenza del sistema di voto Mediaset.

Impostazioni privacy