Il Segreto, anticipazioni spagnole: la scelta di Matias

Il Segreto torna a coinvolgere il pubblico di Canale 5 con le nuove puntate della soap opera tratte dalla Spagna, nelle quali vi saranno importanti evoluzioni

Il Segreto

Scopriamo insieme cosa accadrà nei prossimi appuntamenti con Il Segreto, in base alle anticipazioni della soap opera in onda su Canale 5.

Le esigenze dei lavoratori

Nei prossimi episodi de Il Segreto, il pubblico avrà modo di vedere l’incontro tra il Castaneda e l’affascinante Alicia, che avverrà nel corso di uno sciopero organizzato dai minatori della miniera di Isabel.

Sarà quella l’occasione nella quale la Urrutia tenterà di convincere Matias a scendere a patti con la marchesa: l’obiettivo è quello di consentire ai lavoratori di darsi da fare in totale sicurezza.

In seguito, la figlia di Jose chiederà alla madre di Tomas di aumentare lo stipendio ai suoi dipendenti. La donna, dal canto suo, si mostrerà insensibile davanti alle esigenze dei sindacati.

La scelta di Matias

I telespettatori de Il Segreto vedranno le minacce di Isabel, che desidererà licenziare ben venti minatori dopo aver sostenuto l’infruttuoso incontro con Francisca.

I minatori decideranno allora di fare un passo indietro, per la paura di perdere il lavoro. Come evidenziato da Blasting News, decideranno di disubbidiranno alla causa perorata dal padre di Camelia e sceglieranno di accettare le imposizioni di Cosme, il loro capo.

A quel punto vi sarà un vero e proprio colpo di scena: alcuni operai, infatti, ritorneranno sui loro passi, e Matias deciderà di aiutarli nella loro lotta contro Isabel. Sopraggiungeranno vari scontri tra i coniugi Castaneda e il giovane inizierà a rivelare i suoi disagi al personaggio di Alicia.

Alla fine, la Urrutia deciderà di sedurre il giovane, preso dallo sconforto per via della situazione molto complessa. Ciò eviterà che Isabel ponga fine alla vita del figlio di Emilia, dando fuoco alla cucina della locanda.

Impostazioni privacy