‘Piena di botulino’ Scotti brutale contro la Blasi: la battuta ‘infelice’ scatena l’ira dei telespettatori

Striscia la Notizia continua ad andare in onda nonostante la quarantena. Il commento brutale di Gerry Scotti contro Ilary Blasi non è passato inosservato alle orecchie dei telespettatori

Gerry Scotti e Ilary Blasi
Gerry Scotti e Ilary Blasi

Il Celebre Tg Satirico di Antonio Ricci, è uno dei pochi palinsesti che persiste ad andare in onda nonostante le Restrizioni del Governo per il Coronavirus.

Condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunzinker, continua a far divertire e informare il pubblico con le sue inchieste e le sue rubriche.

Tra queste ultime, sicuramente tra le più chiacchierate c’è quella di ‘Fatti e Rifatti’ che durante la puntata del 15 Aprile 2020 ha preso di mira la bella Showgirl Romana, Ilary Blasi. Scopriamo maggiori dettagli.

Ilary Blasi ‘tutta rifatta’ nell’occhio dello Scanner Test:

Come già anticipato, la protagonista della rubrica ‘Fatti e Rifatti’ del 15 Aprile è stata la seducente moglie di Francesco Totti.

L’impietoso e sofisticatissimo scanner test di Striscia la Notizia, è risultato chiaramente positivo. Qual’è stato il risultato dell’esame?

Ilary Blasi, ‘Fatti e Rifatti’ : Il seno non convince lo scanner Test

Il commento del conduttore su Ilary Blasi è davvero pungente e non è passato ‘inascoltato’.

Il commento ‘infelice’ di Gerry Scotti

Il conduttore dopo aver presentato la bella Showgirl romana, ha esposto al pubblico i risultati dello ‘Scanner test’, rivelando che ‘labbra e seno non hanno convinto’ il ‘sofisticato computer di Striscia la Notizia.

E ancora prosegue dichiarando che le ‘labbra sembrano lievitate’.

Ilary Blasi Ieri e Oggi a ‘Fatti e Rifatti’ : ‘Le labbra sembrano lievitate’

Poi la battuta brutale contro Ilary Blasi, che stavolta non ha convinto il pubblico:

‘Il lavoro è un riempitivo, il botulino anche’

ha commentato Gerry Scotti con tono pungente, e infine:

‘Sul petto si porta un grande fardello’

riferendosi al seno della conduttrice romana, palesemente punzecchiato dal tocco di un chirurgo estetico. Conclude  così il collega di Michelle Hunzinker.

 

Impostazioni privacy