Pomeriggio 5, occhio al dettaglio: cosa spunta alle spalle di Valeria Marini

Durante il collegamento video con Valeria Marini a ‘Pomeriggio 5’, un dettaglio a sorpresa è balzato all’occhio dei telespettatori, suscitando aspre polemiche.

Valeria Marini in collegamento con ‘Pomeriggio 5’

Al pubblico della trasmissione televisiva Pomeriggio 5 non scappa nulla. Nel corso della puntata di mercoledì 15 aprile, la conduttrice Barbara D’Urso si è collegata in diretta con l’ex concorrente del GF Vip 4, Valeria Marini.

L’esuberante diva stellare è intervenuta nel salotto pomeridiano di Canale 5 per commemorare il ricordo di Raimondo Vianello, pietra miliare della televisione e del cinema italiano. Lo show di Barbara D’Urso, infatti, ha mandato in onda un servizio completamente dedicato al defunto conduttore.

Il dettaglio imbarazzante nel collegamento con Valeria Marini

Qui arriva il problema. Molti telespettatori hanno notato un inconsueto dettaglio. Sullo sfondo del collegamento con Valeria Marini, infatti, campeggiava nientepopodimeno che la locandina de “La Presidente”, l’ultimo spettacolo teatrale della showgirl. Un particolare che ha mandato in escandescenze i telespettatori.

La reazione contrariata del pubblico

Com’era facilmente immaginabile, il popolo della rete non ha perduto tempo a sollevare un incontenibile polverone sui principali social network, tra i quali Twitter e Facebook. Tra il disappunto e la contrarietà degli internauti, è spiccato il commento sarcastico di un utente che ha esordito così:

“Casualmente dietro a Valeria un poster del suo spettacolo La Presidente… Due frasi sul Coronavirus e sui Vianello e poi lo spot del suo spettacolo”

Al termine del collegamento video, infatti, la Valeriona Nazionale ha rammentato l’appuntamento su Rete 4 con il varietà di Pier Francesco Pingitore “La Presidente”. Spettacolo che, guarda caso, la vede protagonista indiscussa.

Gli implacabili criticoni del web non hanno affatto tollerato il messaggio subliminale di Valeria Marini. Il bieco tentativo di promuovere il suo ultimo spettacolo teatrale è stato letteralmente presa di mira dai leoni da tastiera, annoiati e tediati.

Impostazioni privacy