La professoressa de L’Eredità ‘Si sbottona i jeans davanti a tutti’: infiamma i social con uno scatto bollente

La seducente Sara Arfaoui, Professoressa de L’Eredità condotta da Flavio Insinna, infiamma i social con uno scatto bollente. La modella tunisina sbottona i suoi blue jeans e manda i fan in delirio

Sara Arfaoui
Sara Arfaoui
Sara Arfaoui, è la bellissima modella di origini tunisine che dal 2009 ammalia il pubblico de L’Eredità, il game Show condotto da Flavio Insinna.
La bellissima e seducente Professoressa dell’Eredità, molto attiva sui social, recentemente come molti volti noti della Tv sta  video-documentando la sua quarantena, elargendo consigli di bellezza e su prodotti con cui prendersi cura della propria pelle.
Recentemente la protagonista del celebre gaming show ha letteralmente mandato in visibilio i social con uno dei suoi scatti più appetitosi, che è ritornato proprio in queste ultime ore virali. Scopriamo di più.

Sara Arfaoui si sbottona i Jeans davanti a tutti

La Professoressa de L’Eredità ha infiammato i social con uno dei suoi ultimi scatti.
Labbra super carnose, pelle ambrata e  forme mozzafiato danno da padroni alla foto che ha conquistato migliaia di like in pochissime ore.
https://www.instagram.com/p/B-Z66CQDRU7/?utm_source=ig_web_copy_link

Con lo sguardo seducente e malizioso, la bella Sara Arfaoui sbottona i suoi blue jeans, inserendo timidamente le sue dita proprio li.
Gli slip trasparenti fuoriescono dai pantaloni stringendo sui fianchi morbidi, e mandando in tilt il popolo del web che non ha potuto fare a meno di notare quel dettaglio intimo.

Il dettaglio bollente Instagram in delirio

Lo scatto ritornato nuovamente virale poche ore fa, mette in evidenza non solo le sue forme mozzafiato ma anche il suo balconcino che sembra quasi esplodere nel suo top blu.

Il dettaglio piccante scatena l’immaginazione fervida dei follower, i quali si sono lasciati andare a numerosi apprezzamenti al di sotto della foto: ‘Bellissima’, ‘Sexy’ e ancora ‘Vedo l’Eredità solo per te’.

Ecco la foto con cui Sara Arfaoui ha incendiato Instagram:

https://www.instagram.com/p/B8d0RTzIplL/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy